The Parasite Doctor Suzune, ricomincia la serie sci-fi di Haruki

A quanto pare in Giappone sta per ricominciare la serie sci-fi/sovrannaturale The Parasite Doctor Suzune di Haruki, in pausa dal lungo tempo.

The Parasite Doctor Suzune

Sembra che il mangaka Haruki abbia deciso di riesumare la sua serie The Parasite Doctor Suzune. Sul suo account ufficiale di Twitter, infatti, il mangaka ha dichiarato che pianifica di ricominciare la pubblicazione della sua serie per adulti di stampo sci-fi/sovrannaturale The Parasite Doctor Suzune, nota anche con il titolo originale giapponese di Kisei Juui Suzune. Purtroppo Haruki non ha ritenuto opportuno specificare come e quando riprenderà a pubblicare nuovi capitoli di The Parasite Doctor Suzune, ma ha dichiarato che lo farà a breve.

Storia di The Parasite Doctor Suzune

The Parasite Doctor Suzune nasce come una serie sci-fi/sovrannaturale destinata ad un pubblico di adulti. Scritta e disegnata da Haruki, la sua pubblicazione era cominciata nel lontano 2004 sulla rivista Doki! di Takeshobo, salvo poi andare in pausa una volta arrivati al sesto tankobon, quello a cui siamo fermi ora in pratica. La serie è arrivata nei paesi del Nord America grazie Project-H (il secondo volume è stato rilasciato il 14 febbraio), non vanta serie collaterali e potreste trovarla indicata indifferentemente con i titoli di Kisei Jūi Suzune, Kisei Jui Suzune e The Parasite Doctor Suzune. La serie ha ottenuto anche una trasposizione cinematografica live-action con protagonista Rei Yoshii: il film è stato proiettato in Giappone nel 2011, insieme alla pellicola Kisei Juui Suzune Evolution.

La trama di The Parasite Doctor Suzune di Haruki parla delle vicende di Suzune per l'appunto, una dottoressa che combatte per distruggere i parassiti che contribuiscono ad aumentare il desiderio (sì, proprio quel tipo di desiderio) dei loro ignari ospiti, i quali arrivano anche ad impazzire. Il padre di Suzune era uno studioso geniale, era un luminare per quanto riguarda questi misteriosi parassiti, tuttavia scomparve misteriosamente quando Suzune era solamente una bambina: ancora adesso non si sa che fine abbia fatto.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.