Dylan Dog Vittima degli Eventi, il trailer del film in uscita su Youtube

Svelato il primo trailer di Dylan Dog Vittima degli Eventi, il film che sarà distribuito presto su Youtube.

Vittima degli Eventi - Trailer #1 (1080p) from Claudio Di Biagio on Vimeo.

Dylan Dog Vittima degli Eventi è un fan movie, ma raramente abbiamo visto tanto impegno e tanta passione nella promozione di un prodotto del genere. L'Indagatore dell'Incubo è il principe dei fumetti italiani e sta per vivere una nuova giovinezza, quindi è facile comprendere perché i riflettori sono puntati verso questa coraggiosa pellicola di Claudio Di Biagio e Luca Vecchi.

Gli autori hanno appena svelato il primo trailer di Dylan Dog Vittima degli Eventi. Ancora troppo poco per giudicare quanto sta per nascere, ma impressionano positivamente le ambientazioni classicheggianti scelte per aggiungere atmosfere di orrore e mistero alla pellicola. Il fan movie, che si ispira liberamente a Dylan Dog della Sergio Bonelli Editore, è nato grazie al metodo di autofinanziamento noto come crowdfunding, per questo si può dire che ha preso forma anche grazie al "sudore" dei fan del personaggio e di tutti coloro che hanno voluto investire per rendere omaggio alla creatura di Tiziano Sclavi.

Il mediometraggio Vittima degli Eventi (ricordiamo che la sua durata è di circa 50 minuti) che verrà distribuito, a partire da ottobre 2014, su internet attraverso la piattaforma youtube, grazie all'impegno di the JackaL. Per altre informazioni vi consigliamo di rileggere il nostro speciale, in cui abbiamo presentato tutti i dettagli dell'iniziativa.

Prime vittime degli eventi al Napoli COMICON 2014

dylan dog film

Vi ricordiamo che Claudio Di Biagio e Luca Vecchi parteciperanno al Napoli COMICON 2014 per incontrare il pubblico. All'evento, che si terrà il 1 Maggio alle ore 17.00 presso il Teatro Mediterraneo, ci sarà anche Roberto Recchioni, il nuovo curatore della serie a fumetti Dylan Dog della Sergio Bonelli Editore. Durante l'incontro saranno proiettate in anteprima alcune scene dell’opera di Vittima degli Eventi. Cliccate qui per diventare fan della pagina Facebook ufficiale del film.

Tra gli interpreti del film troverete Valerio Di Benedetto, Luca Vecchi, Sara Lazzaro, Milena Vukotic, Alessandro Haber, Massimo Bonetti, Chiara Iommi, Arianna Del Grosso, Massimiliano F. Cocullo, Maria Luisa De Crescenzo, Ludovica Bargellini, Riccardo Scarafoni, Matteo Quinzi, Francesca Sgrò, Luca Manzi, Rossella Iommi, Lucia Batassa, Rachele Pacifici, Alessandra Calamassi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.