Close to You (Kin Kyori Renai), il fumetto diventerà un live action

Live action in arrivo per la serie shojo Kin Kyori Renai, nota in Italia con il titolo “Close to you”.

Ebbene si, la serie a fumetti di genere shojo Kin Kyori Renai, nota in Italia con il titolo “Close to you”, e pubblicata dalla GP Manga, diventerà presto un live action, e per la gioia delle fan della serie, sono già state rivelate interessanti indiscrezioni in merito a questo progetto, a cominciare dai nomi degli attori che vestiranno i panni dei protagonisti dell'adattamento ispirato a questa apprezzata serie a fumetti. Nello specifico, nei panni del professor Haruka Sakurai troveremo il cantante e attore Tomohisa Yamashita, membro della boy band J-pop "NEWS", di cui potete vedere un video qui sopra.

Il personaggio della giovane Yuni sarà invece interpretato dall’attrice Nana Komatsu, mentre Nozomu Kotaki (Kamen Teacher) interpreterà Ikuhaba, compagno di classe di Yuni, della quale è molto innamorato. Fra i membri del cast della serie troveremo anche Mizuki Yamamoto (Black Butler, Zekky? Gakky?) nel ruolo di Kikuko Nanami, Asami Mizukawa in quello di Mirei Takizawa, e Hirofumi Arai nel ruolo del cugino di Yumi.

La direzione del live action è stata affidata a Naoto Kumazawa, ed il film uscirà in Giappone il prossimo 11 Ottobre 2014. Ma detto questo, siete curiose di scoprire qual è la trama della serie originale?

Close to You (Kin Kyori Renai), trama e curiosità


Close to you

La serie a fumetti originale “Kin Kyori Renai” è stata lanciata da Rin Mikimoto nel 2008 sulle pagine della rivista “Bessatsu Friend” di casa Kodansha. Il fumetto ruota intorno alle vicende vissute dalla sedicenne Kururugi Yuni, una ragazza prodigio che eccelle in tutte le materie, fatta eccezione per l’inglese. E la situazione non migliorerà affatto quando la sua insegnante si prenderà un congedo per maternità, lasciando il posto ad un nuovo supplente, Haruka Sakurai, un uomo apparentemente freddo e scontroso, con il quale avrà inizio una relazione a dir poco turbolenta e “sconveniente”!

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere trepidanti ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo film live action in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.