Haikyu, annunciati nuovi dettagli sull'anime

Sono stati da poco rivelati nuovi dettagli sulla serie anime “Haikyu!!”.

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime “Haikyu!!”, ispirata al fumetto di genere sh?nen/sportivo scritto e illustrato da Furudate Haruichi. Nei giorni scorsi, attraverso le pagine della rivista Weekly Shonen Jump magazine di casa Shueisha sono stati rivelati nuovi dettagli in merito al cast della serie. Secondo quanto riportato, a prendere parte al progetto saranno infatti Y?ichi Nakamura, Yuuki Kaji, e Shinnosuke Tachibana, rispettivamente nei ruoli di Tetsur? Kuroo, Kenma Gozume e Morisuke Yaku, membri della squadra di pallavolo della Nekoma High School.

La direzione della serie animata è stata affidata a Susumu Mitsunaka, mentre Taku Kishimoto si occupa della realizzazione delle sceneggiature. A Takahiro Kishida spetta il compito di realizzare il character design, e lo studio di animazione che realizzerà la serie è lo Studio Production I.G.

Ma detto questo, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama del fumetto che ha ispirato l'anime sportivo!

Haikyu!!, trama e curiosità

Haikyu anime

La serie originale di Furudate Haruichi ruota intorno alle vicende vissute da Shoyo Hinata, un ragazzo che, dopo aver assostito ad una partita di pallavolo, decide di diventare "Il piccolo Gigante" di questo sport. Per questa ragione, il nostro protagonista entra a far parte del club di pallavolo della scuola media, dove, insieme alla sua squadra, viene purtroppo sconfitto da una forte squadra avversaria, capeggiata dall’eccellente giocatore Tobio Kageyama. Giunto alle scuole superiori, e desideroso di prendersi la rivincita su Kageyama, il ragazzo entra nuovamente a far parte del club di pallavolo, ma qui scopre che il suo nuovo compagno di squadra sarà proprio il suo rivale Kageyama.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.