Strange+, la seconda stagione animata uscirà a Luglio

Nuovi dettagli in arrivo per la seconda stagione della serie anime Strange+.

E’ attraverso le pagine del magazine Monthly Comic Zero-Sum di casa Ichijinsha che sono stati da poco rivelati nuovi dettagli in merito alla seconda stagione della serie anime “Strange+”, serie che – come ben sapranno i fan – si ispira all'omonimo fumetto realizzato da Verno Mikawa, e pubblicato in Giappone sulle pagine della stessa rivista, a partire dal Marzo 2002. Ebbene, secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che la seconda stagione dell’anime uscirà in Giappone a partire dal mese di Luglio 2014.

Per il momento non sappiamo se sono stati apportati cambiamenti per quanto concerne il cast e lo staff che realizzeranno questa seconda stagione animata. La prima serie anime di Strange+ è stata realizzata dallo Studio Seven , ed è stata trasmessa a partire dal mese di Gennaio 2014. La direzione dell’anime era stata affidata a Takashi Nishikawa, che si è occupato anche della realizzazione delle sceneggiature, mentre il character design è stato affidato a Hiroyuki Furukawa, che ha ricoperto anche il ruolo di Capo dell’animazione.

Ma detto questo, e in attesa che arrivino nuovi dettagli in merito a questo secondo capitolo della serie anime, per chi non la conoscesse, ecco qual è la trama di Strange+.

Strange+, curiosità e trama

Strange

Come dicevamo, la serie a fumetti originale è stata realizzata da Verno Mikawa, e ruota intorno alle avventure vissute dai membri dell'agenzia investigativa Mikuni, alla quale appartiene anche Takumi, un ragazzo che ha deciso di fuggire di casa e di vivere da solo. Un giorno il fratellino di Takumi, Kou, si mette alla ricerca del ragazzo, e scopre appunto che adesso lui è a capo dell’agenzia investigativa. Non riuscendo a convincerlo a fare ritorno a casa, il giovane Kou decide di rimanere insieme a lui e di lavorare all’interno dell’agenzia.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito alla seconda stagione di questa famosa serie animata giapponese! Torneremo come sempre con le ultime novità!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | Adala-news

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.