Toki - Il santo d'argento, continua Ken La leggenda grazie a Panini Comics

Panini Comics proseguirà la pubblicazione della collana Ken la leggenda grazie alla miniserie con protagonista Toki il santo d'argento.

Panini Comics e Planet Manga hanno un altro masso nella manica per far felici i fan della serie Ken il guerriero: Toki - Il santo d'argento. Questo è il titolo della nuova miniserie che alimenterà la leggenda di Hokuto, la divina scuola di arti marziali protagonista della serie a fumetti di Buronson e Tetsuo Hara.

La nuova miniserie con protagonista Toki si aggiunge a quelle già pubblicate, in cui sono state approfondite le vicissitudini di altri tre grandi personaggi del mitico manga: Raoh, Yuria e Rei. Nella serie originale c'è stato spazio per parlare di loro, visto che Buronson e Tetsuo Hara non hanno mai voluto un fumetto "Ken-centrico". La grandezza del manga Hokuto no Ken è stata proprio nella capacità degli autori di realizzare un mosaico complesso e affascinante, composto dall'insieme di tutti quei personaggi buoni e cattivi che hanno trasformato Ken nell'eroe definitivo, il salvatore di un mondo sprofondato nel caos.

Grazie alla miniserie Toki - Il santo d'argento è possibile conoscere tutti i retroscena della vita di Toki, fratello di Kaio, Raoul e di Sayaka, divenuto, dopo esser stato adottato da Ryuken, fratello maggiore adottivo di Jagger e Kenshiro. Probabilmente in lui erano racchiuse tutte le caratteristiche ideali per diventare tra tutti il successore della Divina Scuola di Hokuto, dopotutto il suo destino l'ha condotto verso altri lidi.

Caratteristiche dell'edizione Panini

toki santo d'argento

Toki - Il santo d'argento è un progetto composto da sei volumi, nel quale vengono narrati gli anni trascorsi da Toki all'interno del Villaggio dei Miracoli, quando era impegnato nella cura e nella difesa dei più deboli. Toki, infatti, pur padroneggiando a meraviglia le tecniche di combattimento, preferiva utilizzare la propria arte per fare del bene, mettendo da parte la violenza e predicando la purezza dell'amore.

Planet Manga rilascerà il primo numero della miniserie il 12 giugno 2014 e metterà a disposizione una doppia edizione: ci sarà la regular (in edicola al prezzo di 4,50 Euro) e quella deluxe con sovraccoperta (in fumetteria al prezzo di 6,50 Euro).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.