Ore-sama Kingdom, sta per finire lo shojo di Chitose Yagami

In Giappone sta per finire un'altra serie: a breve dovremo salutare definitivamente lo shojo Ore-sama Kingdom di Chitose Yagami, noto anche come Kings of My Love e di cui nel video potete vedere uno scorcio del relativo OAV.

Siete pronti per un'altra serie che sta per finire in Giappone? Questa volta parliamo dello shojo romantico Ore-sama Kingdom di Chitose Yagami (celebre per le serie Fall in love like a comic! e Tonari no Hijiri-kun), noto anche con il titolo inglese di Kings of My Love. A dare l'annuncio della conclusione della serie è stato il numero di giugno della rivista Ciao di Shogakukan: secondo il magazine lo shojo chiuderà i battenti sul prossimo numero della rivista, quello in vendita dal 3 giugno 2014 in poi.

Storia di Ore-sama Kingdom


Ore-sama Kingdom

Ore-sama Kingdom (o Kings of My Love, chiamatelo come preferite) nasce come uno shojo romantico scritto e disegnato da Chitose Yagami. La sua serializzazione comincia nel 2009 sulla rivista Ciao di Shogakukan e al momento la saga si compone di otto tankobon, tuttavia è ancora in corso d'opera e mancano gli ultimi capitoli prima della sua fine. La serie non è arrivata nei paesi del Nord America, non vanta serie collaterali, ma in compenso ha tantissimi titoli alternativi: Kings of My Love, My Kingdom, Ore-sama Kingdom Returns, Oresama Kingdom e anche Oresama Kingdom Returns. Inoltre la serie ha ricevuto un adattamento anime nel 2011 sotto forma di tre OAV. Nel cast troviamo non solo Akiko Hasegawa nel ruolo di Nono, ma anche Mariya Ise, Takahiro Sakurai, Wataru Hatano, Makoto Naruse e Koji Yusa.

La trama di Ore-sama Kingdom di Chitose Yagami segue le vicende di Nono Nonohara, una giovane disegnatrice di manga che è appena entrata a far parte di una nuova scuola di cui fanno parte tre bellissimi ragazzi. Questi splendidi ragazzi sono la sua principale fonte di ispirazione, ma... non può passare tutto il suo tempo ad ammirarli, lei deve lavorare sodo se vuole diventare una mangaka. I guai arrivano quando un bel giorno Nono si trova a disegnare in una biblioteca, il terzetto delle meraviglie entra e scopre che la ragazza sta disegnando i loro volti. Ne vedremo delle belle.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.