Terra Formars, annunciati staff e cast dell'OVA

Sono stati da poco rivelati i nomi dei membri del cast e dello staff del nuovo OVA ispirato al fumetto “Terra Formars”.

Il fumetto “Terra Formars”, ad opera di Y? Sasuga e Kenichi Tachibana, ha ottenuto un doppio adattamento (in versione anime ed OVA). Come vi avevamo raccontato qui, i due nuovi progetti ispirati alla serie a fumetti seguiranno due archi narrativi differenti, e proprio nei giorni scorsi, in occasione della convention "Terra Formars Kickoff Stage" sono stati annunciati i nomi dei membri del cast e dello staff che prederanno parte al nuovo progetto.

Per l’esattezza, alla direzione dell’OVA troveremo Hiroshi Hamasaki (Blade & Soul, Shigurui: Death Frenzy, Steins;Gate, Texhnolyze), mentre Shogo Yasukawa si occuperà delle sceneggiature. Masanori Shino coprirà il ruolo di character design insieme a Satoshi Kimura, mentre Takaharu Ozaki sarà l’assistente direttore.

Per quanto riguarda il cast di doppiatori invece, troveremo Hidenobu Kiuchi (Shokichi Komachi), Tomokazu Sugita (Ichiro Hiruma), Ayako Kawasumi (Nanao Akita), Tomohisa Hashizume (Thien), Rikiya Koyama (Donatello K. Davis), Ayahi Takagaki (Zhang Ming-Ming), Kenjiro Tsuda (God Lee), Nana Mizuki (Maria Viren), Ami Koshimizu (Victoria Wood) e Hiroshi Yanaka (Ko Honda).

Ma detto questo, quale sarà la trama di “Terra Formars”? Scopriamolo subito!

Terra Formars, trama e curiosità

Terra Formars
La serie a fumetti ad opera di Y? Sasuga e Kenichi Tachibana “Terra Formars” è stata lanciata a partire dal 2011 sulle pagine della rivista Weekly Young Jump. Il fumetto è ambientato in un futuro lontano, un periodo in cui la Terra è talmente sovrappopolata da non riuscire più a vivere. Per questa ragione, gli abitanti decidono di “terraformare” Marte, con lo scopo di andare a vivere li un giorno. Dopo il periodo di “terraformazione” di Marte (durante il quale sono stati mandati scarafaggi e licheni nel Pianeta Rosso), alcuni esploratori vengono inviati per supervisionare la situazione. Gli uomini si trovano però di fronte una terrificante “sorpresa”. Gli scarafaggi si sono infatti trasformati in degli spaventosi e spietati umanoidi pronti a distruggere tutto e tutti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.