Napoli Comicon 2014, NPE Press porta Davide La Rosa, David Bowie e Il fumetto spiegato a mio padre

La nuova opera di Davide La Rosa, David Bowie e Il fumetto spiegato a mio padre sono alcune delle novità editoriali che la NPE Press esporrà durante l'evento Napoli Comicon 2014. Conosciamo questi fumetti nei dettagli.

Davide La Rosa, David Bowie e Il fumetto spiegato a mio padre saranno i protagonisti dello stand di NPE Press che verrà allestito durante il Napoli Comicon 2014 (1-4 maggio 2014). L'evento partenopeo quest'anno è veramente ricco di sorprese ed ospiti di grande livello.

Per questo la Nicola Pesce Editore darà il massimo presentando alcuni progetti di notevole interesse: ci sarà un nuovo saggio dedicato all'analisi del Romanzo a Fumetti, verrà rilasciata in anteprima la biografia a fumetti dedicata al Duca Bianco del Rock e, infine, assisteremo al ritorno di un artista che ci tiene tanto a far ridere il suo pubblico e che si è fatto notare con le produzioni La Bibbia 2 e Suore Ninja. La casa editrice vuol offrire ai suoi lettori tre pezzi per iniziare l'estate nel migliore dei modi!

Il primo prodotto che si potrà sfogliare a Napoli è intitolato Graphic Novel, ed è un saggio realizzato da Nicola Andreani che vi guiderà alla scoperta delle migliori Graphic Novel di tutti i tempi. L'autore vi invita a scoprire tutto il necessario sul mondo del fumetto, rivelandovi tanti aspetti nascosti e che in pochi immaginano sulla Nona Arte.

Dopo aver fatto sorridere i suoi fan con La Bibbia 2 e Le Suore Ninja (Star Comics), Davide La Rosa ci riprova sfornando un nuovo libro umoristico dedicato alla Fisica, intitolato Paco Lanciano (e il fagiano crononauta).L'opera si presenta con una copertina che richiama alcune storie note della Marvel Comics e con una scritta in copertina divertente: "attenzione questo libro contiene paradossi temporali". Insomma, La Rosa cercherà conferme attraverso un tema tutto diverso e lo introduce nella maniera più accattivante possibile!

Musica e fumetto insieme diventano arte suprema

nicola pesce

A Napoli ci sarà anche la biografia a fumetti di David Bowie, romanzo a fumetti realizzato da Lorenzo Bianchi e Veronica "Veci" Carratello. L'albo contiene molti extra (discografia, costumi e interviste), ma per scoprire tutti i dettagli di quest'opera vi consigliamo di cliccare qui e leggere il nostro approfondimento su questo David Bowie - L’uomo delle stelle.

A Napoli ci sarà da divertirsi, imparare ed anche ballare sulle note del celebre protagonista della scena musicale mondiale!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Video: Lifo on Mars di David Bowie

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.