Napoli Comicon 2014, Tony Sandoval a Roma e Napoli per presentare Watersnakes di Tunué

Watersnakes è l'ultima opera di Tony Sandoval, il quale raggiungerà l'Italia per presentarla presso lo stand di Tunué che sarà allestito al Napoli Comicon 2014. L'autore sarà anche a Roma!

Tony Sandoval torna in Italia e lo farà grazie a Tunué che presenterà al Napoli Comicon 2014 (1-4 maggio 2014) il suo ultimo lavoro intitolato Watersnakes.

La casa editrice Tunué ha riempito la sua agenda con numerosi appuntamenti ed eventi. Ci sarà l'occasione di conoscere l'artista da vicino sia grazie ad uno speciale workshop dedicato ai bambini, sia durante la sessione di dediche che si terrà presso la fumetteria Nero di China di Roma. Nella parte finale dell'articolo potrete scoprire tutti i dettagli sul nuovo mini-tour italiano di Sandoval!

L'autore messicano, dopo essersi presentato al pubblico italiano con la favola dark Il cadavere e il sofà, torna a farsi sentire con Watersnakes, un graphic novel dove si distingue ancora una volta il suo stile unico e affascinante, fatto di atmosfere oniriche e inquietanti. Tutti elementi già visti in opere come Nocturno (L’integrale), Doomboy e Oltre il muro, dove esplode il suo romanticismo magico, atipico e surreale.

Grazie a Watersnakes il lettore sarà fatto scivolare via dalla realtà e scaraventato in meravigliosi mondi onirici e surreali, dominati dai quattro elementi naturali (acqua-aria-terra-fuoco) che "si stratificano come veli dimensionali". Pronti ad esplorare, al fianco delle due protagoniste Agnès e Mila, il mondo astrale, quello reale e quello eterico che dovranno ricongiungersi per la battaglia finale tra il bene e il male?

Dove trovare Tony Sandoval

tunuè

Tony Sandoval parteciperà dunque anche ad altri eventi. Ecco l'elenco completo degli appuntamenti con l'autore di Watersnakes:

Martedì 29 aprile, ore 17.00, sessione dediche e intervista con Adriano Ercolani (blogger noto anche come Conte Zarganenko), presso la fumetteria Nero di China (via G.Casati, 8 - Roma).

Come già detto, da giovedì 1 maggio a domenica 4 maggio, Napoli Comion, sessione dediche allo stand Tunué, Padiglione 1 E12, presso Mostra d’Oltremare (Via Chiaia, 41 - Napoli).

Inoltre, giovedì 1 maggio, ore 16.00, è previsto il workshop “Come disegnare” dedicato ai bambini dai 12 anni in su (Napoli Comicon presso area Comicon kids, Mostra d’Oltremare).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.