Princess Lucia, Kouji Seo ritorna al lavoro sul suo shonen sovrannaturale

A quanto pare Kouji Seo di A town where you live ha annunciato che è pronto a tornare al lavoro sul suo shonen sovrannaturale Princess Lucia (nel video vedete la recensione di una lettrice).

Vi ricordate di Kouji Seo, il famoso mangaka autore di A town where you live? Bene, ha appena annunciato di aver deciso di riesumare dalla notte del tempi il suo shonen sovrannaturale Princess Lucia. Ebbene sì, suo suo account Twitter Kouji Seo ha avvisato i fan che sta per tornare al lavoro su questa serie, anzi, pare che il prossimo capitolo di Princess Lucia dovrebbe già fare capolino sul numero di luglio della rivista Comic Blade di Mag Garden, quella che sarà messa in vendita a partire dal 30 maggio 2014.

Storia di Princess Lucia


Princess Lucia

Princess Lucia è uno shonen sovrannaturale romantico con qualche tocco ecchi e harem scritto e disegnato da Kouji Seo. La sua pubblicazione era cominciata nel 2009 sulla rivista Comic Blade di Mag Garden: al momento siamo fermi al quarto tankobon (pubblicato solamente lo scorso mese), ma la serie è ancora in corso d'opera non essendo mai stata ufficialmente sospesa. E come abbiamo appena detto Kouji Seo tornerà a breve a lavorarci su. Princess Lucia è arrivato anche nei paesi del Nord America grazie a Project-H, non vanta serie collaterali, ma potreste anche trovarlo con il titolo di Kimi no Iru Machi x Princess Lucia Collaboration.

La trama di Princess Lucia di Kouji Seo segue le vicende di Yuta, un ragazzo che è nato nel sesto anno dell'era Heisei (nel 1994 insomma) il 6 giugno alle ore 6:06:06. La Principessa Lucia, proveniente dal regno dei demoni, si è convinta che se riuscirà ad avere un bambino insieme a Yuta, tale bimbo svilupperà incredibili poteri (dovrebbe avere il potere di inghiottire il mondo intero per sette giorni). Ma due angeli, Mikamoto El e Kasukabe Rie, stanno cercando di bloccare in ogni modo questo diabolico progetto. Casualmente Kasukabe Rie è giusto la ragazza che piace a Yuta. La storia si complicherà in maniera imprevedibile.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.