Drug & Drop, sta per finire lo special del seinen delle Clamp

Vi ricordate che qualche tempo fa le CLAMP avevano cominciato a pubblicare alcuni capitoli speciali dedicati al seinen sovrannaturale Drug & Drop? Ebbene, il secondo e ultimo capitolo sta per essere pubblicato in Giappone.

Qualche tempo fa avevamo annunciato che le mitiche CLAMP avevano deciso di pubblicare uno special dedicato al seinen/shonen sovrannaturale/mystery Drug & Drop (nel video potete vedere la pubblicità relativa a questa serie). Ebbene, pare che ora anche questa avventura sia terminata in quanto lo special di Drug & Drop finirà sul numero di giugno della rivista Young Ace di Kadokawa Shoten, quella in vendita a partire dal 2 maggio 2014. Quindi in totale alla fine per questo special sono stati pubblicati alla fine solamente due capitoli in totale.

Storia di Drug & Drop


Drug & Drop

Drug & Drop nasce come un seinen/shonen ai di genere sovrannaturale/mystery, scritto e disegnato dalle CLAMP. La sua pubblicazione comincia nel 2011 sulla rivista Young Ace di Kadokawa Shoten e al momento sono stati editi due tankobon, ma la serie è ancora indicata come in corso. Drug & Drop è arrivato anche nei paesi del Nord America: la Dark Horse Comics ha deciso di annunciare al Sakura-Con panel di sabato scorso che erano stati ottenuti i diritti sia di Legal Drug che del sequel Drug & Drop. Potete trovare il titolo della serie scritto anche con la grafia Drug&Drop (dopo che è stato cambiato da Lowful Drugstore in Drug & Drop), mentre ci sono diverse serie collaterali: Gohou Drug o Legal Drug (prequel), Wish (storia alternativa) e anche xxxHoLic (storia alternativa).

La trama di Drug & Drop delle CLAMP riprende le vicende della serie originale Legal Drug, il prequel, andato in pausa nel 2003. Drug & Drop si incentra nuovamente sulla storia dei protagonisti principali della prima serie, quindi assistiamo al ritorno di Kazahaya Kudou e Rikuou Himura. A quanto pare in questa seconda serie verranno rivelati alcuni nuovi dettagli in merito al passato sia di Kazahaya che di Rikuou e anche qualche cosa in più sul background del Green Drug, il negozio misterioso dove i due lavorano.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.