Napoli Comicon 2014, allarme bagarini e biglietti comprati con carte clonate

Il team del Napoli Comicon 2014 ha lanciato un importante allarme: fate attenzione ai bagarini ed ai numerosi biglietti comprati con carte clonate! Uomo avvisato...

L'organizzazione del Napoli Comicon 2014 ha lanciato l'allarme per tutelare i visitatori dai truffatori! Sulla pagina Facebook ufficiale del grande evento partenopeo (1-4 maggio 2014) è comparso un messaggio utile a difendere tutti coloro che vogliono partecipare alla manifestazione, senza essere raggirati da chi ha messo in piedi un sistema illegale che è stato prontamente individuato e denunciato!

Il team del Napoli Comicon ha ricordato a tutti esser molto attenti a ciò che stanno proponendo (o possono proporre) i bagarini per evitare la fila. Infatti, il portale Boxol.it ha segnalato che una serie di biglietti è stata acquistata attraverso l'uso di carte clonate! Pertanto, tutti questi biglietti sono stati immediatamente annullati!

E' necessario sapere che tali ticket di entrata, insieme ai vari biglietti che verranno ritenuti falsi, verranno categoricamente respinti agli ingressi! Non entreranno negli spazi appositi dell'evento nemmeno coloro che indosseranno braccialetti che risulteranno essere stati aperti e richiusi! Lo staff vigilerà con molta attenzione, così come farà la Polizia e la Guardia di Finanza, informata di quanto è accaduto. Le forze dell'ordine hanno confermato la loro presenza, al fine di verificare e intervenire per paralizzare ogni forma di truffa o raggiro.

Tutto quel che c'è da sapere sul Napoli Comicon 2014

Napoli Comicon 2014

Per scoprire tutte le informazioni utili (programma, ospiti, eventi, premi) per partecipare al Napoli Comicon 2014 vi consigliamo di cliccare qui, dove troverete il nostro articolo di approfondimento sulla nuova edizione che ha appena preso il via e che si concluderà il 4 maggio 2014.

Inoltre, cliccando qui, potrete seguire il live da Napoli Comicon. Comicsblog vi aggiornerà su tutto ciò che accadrà durante la nota fiera del fumetto che sta attirando tanti appassionati presso la Mostra d’Oltremare.

Altra informazioni importante è quella che riguarda i Premi Attilio Micheluzzi 2014: cliccando qui potrete scoprire quali sono tutti gli autori/fumetti/case editrici/webcomic nominati ai Premi che verranno assegnati durante la consueta Cerimonia di Premiazione il 3 maggio 2014, alle ore 18.00, nell’Auditorium CartooNa del Napoli Comicon 2014.

Dunque, occhio agli imbroglioni e buon Napoli Comicon 2014!

Video: Radio Kiss Kiss corre al Comicon di Napoli 2014

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.