Kamigami no Asobi, OVA in vista

Kamigami no Asobi, che ha serie di animazione attualmente in corso, aggiunge un annuncio improvviso: presto uscirà anche un OVA! La notizia è stata data dalla casa di produzione giapponese Showgate che si sta già occupando, ovviamente, della serie di animazione.

Per tutti coloro che non conoscono ancora la trama: Yui Kusanagi è una normalissima giovinetta iscritta alle scuole superiori. Il padre ha un tempio e si presuppone che lei porti avanti il tutto, una volta diplomata. Questa è di fatto anche la sua intenzione: ci riflette infatti un giorno, appena rientrata da scuola. Mentre si appresta a compiere quindi il suo lavoro al tempio, vede una strana luce proveniente da una spada molto bella. Tale spada la trasporta in un luogo misterioso.

Yui giunge in una specie di enorme palazzo pieno di alberi,

di verde, di fiori meravigliosi e di architetture particolari. Non riconosce assolutamente questo luogo, ma inizia ad incontrare persone assai bizzarre. Per primo incontra Hades, che le intima di non avvicinarsi o le porterà una grande sfortuna. Poi incontra altri giovani, tutti bellissimi ma che non le dicono assolutamente dove si trova. Alla fine il mistero si svela: si presenta alla ragazza il capo supremo, ossia Zeus. Zeus le chiede prima gentilmente di restare ed insegnare a questi ragazzi le buone maniere e… l’amore. Poi, di fronte al rifiuto della ragazza, che ovviamente sostiene di aver ben altro da fare nella vita, glielo impone. Yui si trova quindi relegata in questo mondo, all’interno di questa scuola meravigliosa, nei panni di insegnante: i bellissimi ragazzi non saranno certo semplici da istruire.

L'animazione è piacevole, nonostante sappiamo già dove andrà a parare: la presenza di tanti ragazzi e una sola ragazza fa immediatamente intuire che ben presto saranno tutti innamorati di lei e la fanciullina non saprà chi scegliere.

Restiamo in attesa di maggiori delucidazioni, riguardo l'OVA in programmazione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.