Napoli Comicon 2014, tra le novità saldaPress c'è Clone e The Walking Dead #100 chromium edition

The Walking Dead #100 chromium edition e Clone sono alcune delle novità portate da SaldaPress al Napoli Comicon 2014.

Al Napoli Comicon 2014 c'è saldaPRess e non se ne sta mica con le mani in mano! Infatti, prima di tutto, ha esposto un volume molto atteso e completamente inedito nel mercato italiano: Clone - Prima Generazione.

La serie Clone (il primo volume da 128 pagg. è disponibile al prezzo di 14.90 euro) fa parte della collana Skybound, dunque è legato all'etichetta fondata da Robert Kirkman. Questa giovane serie è stata già opzionata da NBC che la trasformerà in una serie tv. Per questo è meglio non perdere tempo, per evitare di spoilerarsi la trama, e leggere innanzitutto il fumetto, contenente una "storia fantascientifica e distopica", dove il protagonista dr. Luke Taylor scopre che esistono innumerevoli esseri umani con le sue sembianze. Il mondo è pieno di suoi cloni (chi è l'originale?) e qualcuno ha deciso di uccidere lui e la sua famiglia.

Clone è un progetto realizzato da David Schulner, noto produttore e sceneggiatore televisivo americano, che si è fatto già notare per la sua presenza in programmi come di The Event, Desperate Housewives e What About Brian. Il disegnatore di Clone è lo spagnolo Juan Jose Ryp, già visto su Black Summer di Warren Ellis e sull’adattamento a fumetti della sceneggiatura di Robocop realizzata da Frank Miller.

Dai cloni agli zombie di Kirkman

clone skybound

Le sorprese saldaPress sono numerose e riguardano anche il fenomeno horror del decennio: ecco in anteprima al Napoli Comicon 2014 l'albo The Walking Dead #100 chromium edition. Parliamo di un fumetto speciale, che la casa editrice sta rilasciando in ritardo, ma che celebra un tassello importante della storia dei comics: il n.100 è stato il singolo fumetto più venduto negli USA durante il 2012. Per questo è stata studiata un'edizione con cover speciale chromium fronte e retro che contiene anche una gallery con tutte le cover variant create per l'occasione da grandi artisti come Marc Silvestri, Todd McFarlane e Sean Philips, fino Ryan Ottley e Frank Quitely. L'albo è venduto al prezzo di 9.90, ma sarà disponibile anche in fumetteria!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.