Avengers Deluxe Presenta 3, Panini Comics presenta i Mighty Avengers di Al Ewing e Greg Land

I Mighty Avengers di Al Ewing e Greg Land arrivano su Avengers Deluxe Presenta 3, albo edito da Marvel Italia/Panini Comics.

I Vendicatori ormai sono diventati il punto di forza della Marvel Comics e, conseguentemente, della Panini Comics.

La casa editrice italiana ha annunciato i contenuti dell'albo Avengers Deluxe Presenta 3, esaltando in particolare i fans di Luke Cage. Questo eroe si ritroverà costretto a riunire una nuova formazione di Potenti Avengers, visto che i Vendicatori sono impegnati nello spazio (Infinity vi dice qualcosa?, ndr) e nessuno può badare alla Terra. Mentre gli Avengers devono trovare una soluzione per contrastare la minaccia dei Costruttori, l'umanità si è ritrovata improvvisamente priva di difese, in balia di Thano e dell'Ordine Nero. Per questo è sempre necessario avere un nuovo gruppo di Vendicatori di scorta, qualcuno in grado di intervenire nel migliore dei modi per paralizzare ogni minaccia.

Su Avengers Deluxe Presenta 3, che verrà rilasciato nel mese di giugno, esordirà proprio la la più recente formazione degli Avengers, che sarà composta dagli ultimi eroi rimasti a difendere Terra: preparatevi a conoscere i nuovi Potenti Avengers, guidati da Luke Cage (già visto nel ruolo di leader dei New Avengers). La nuova serie, intitolata Mighty Avengers, è stata scritta da Al Ewing e disegnata da Greg Land. Luke Cage, dopo essersi ritirato a vita privata per tutelare la sua famiglia, si ritroverà costretto a tornare in prima linea, organizzare un nuovo gruppo di valorosi e difendere il pianeta con tutte le sue risorse.

Il Luke Cage disegnato da Eric Canete

panini avengers

Nello stesso albo Marvel Italia proporrà la miniserie inedita New Avengers: Luke Cage, che però è ambientata nel passato e precisamente nell'immediato dopo-Assedio, quando l'ex eroe in vendita svolgeva nello stesso momento il ruolo di leader dei New Avengers e di direttore del programma di recupero criminali Thunderbolts. Il disegnatore di questo progetto è un certo Eric Canete!

Cliccate qui per scoprire tutte le Marvel news annunciate da Panini Comics durante il Napoli Comicon 2014. Molte tra queste notizie riguardano proprio i Vendicatori!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.