Katsute Kami Datta Kemono-tachi, arriva una nuova serie di Maybe

Stanno per arrivare due nuove serie sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha: Katsute Kami Datta Kemono-tachi di Maybe e Chain Chronicle Crimson.

Il numero di giugno di quest'anno della rivista Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato ufficialmente che sul magazine arriveranno due nuove serie. Entrambe dovrebbero uscire sul numero di luglio del magazine, quello in vendita a partire dal 9 giugno. Stiamo parlando di Katsute Kami Datta Kemono-tachi (To Beasts That Were Once Gods) del mangaka Maybe (noto soprattutto per Tasogare Otome × Amnesia o Dusk maiden of Amnesia) e Chain Chronicle Crimson, basato sul gioco per smartphone Chain Chronicle di Sega.

Per quanto riguarda Katsute Kami Datta Kemono-tachi di Maybe, si tratta di un fantasy: in guerra gli uomini diventano bestia; la guerra rende gli dei come delle bestie; quando la guerra finisce, gli dei... i lupi escono dalle foreste per la disperazione, il deserto dei lamenti, il mare dell'amarezza, nel tempo dell'oscurità e della luce. Per uccidere coloro che un tempo erano i loro amici. Chain Chronicle Crimson, invece, viene adattato a fumetto da Jinpei Okazaki e segue la storia di un giovane mago di nome Kas che entra nell'esercito volontario di Tsuwamono, costruisce le sue alleanze e combatte contro il Black Army. Nel gioco originale ci sono più di duecento personaggi con cui giocare.

Storia di Tasogare Otome × Amnesia


Katsute Kami Datta Kemono-tachi

Abbiamo accennato a Tasogare Otome × Amnesia, si tratta di uno shonen sovrannaturale/mystery/psicologico con qualche tocco ecchi scritto e disegnato da Maybe. La sua serializzazione comincia nel 2008 sulla rivista Gangan Joker e Gangan Powered di Square Enix: la serie è completa ed è formata da dieci tankobon più un libro guida. La serie non è arrivata nei paesi del Nord America, non ha serie correlata e la potreste trovare con diversi titoli alternativi: Dusk Maiden of Amnesia, Tasogare Otome x Amunejia e Twilight Maiden x Amnesia.

La trama di Tasogare Otome × Amnesia di Maybe racconta la storia di una giovane donna che, per una serie di strane circostanze, viene lasciata a morire da sola in una costruzione vicino alla Academy for Sincere Teachings. Misteriosamente c'è una persona sola che riesce a vederla nella sua forma di fantasma: si tratta di Niiya Teiichi, una matricola. Adesso entrambi cercano di trovare la ragione che si cela dietro alla sua morte e cosa possa averla provocata. O chi.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.