Lupin III - Il Castello di Cagliostro, in arrivo il trailer

TOHO ha deciso di rilasciare un singolare trailer per Lupin III - Il Castello di Cagliostro nel quale possiamo vedere anche una comparazione fra il vecchio film e quello appena rimasterizzato.

Siete tutti pronti per il trailer che la TOHO ha rilasciato fresco fresco per Lupin III - Il Castello di Cagliostro? La celebre pellicola del 1979 tornerà al cinema in una nuova versione rimasterizzata e per l'occasione la TOHO ha deciso di proporre ai fan un video dove, oltre a delle nuove scene, possiamo ammirare la differenza fra la vecchia pellicola e la nuova versione rimasterizzata. Come vedete, i colori sono decisamente più brillanti e vividi. Inoltre nel video viene presentato il cast principale: Yasuo Yamada sarà Arsenio Lupin III, Kiyoshi Kobayashi presterà la voce a Jigen Daisuke, Eiko Masuyama interpreterà Fujiko Mine, Makio Inoue sarà Goemon Ishikawa XIII e infine Goro Naya darà voce all'Ispettore Zenigata.

Storia di Lupin III - Il Castello di Cagliostro


Lupin III - Il Castello di Cagliostro

Lupin III - Il Castello di Cagliostro è un film di animazione del 1979 realizzato dal grande maestro Hayao Miyazaki. Nella pellicola vediamo una delle innumerevoli avventure del ladro Lupin III, personaggio creato da Monkey Punch. Nel film Lupin e Jigen sono sulle tracce di un falsario che li ha truffati e finiscono così nel remoto e appartato paese di Cagliostro. Nella storia finiranno anche un antico tesoro, una bella e innocente principessa e un perfido conte. La particolarità è che la voce originale della principessa era quella di Sumi Shimamoto, la stessa che cinque anni dopo presterà la voce a Nausicaa, eroina dell'omonima pellicola di Miyazaki.

La nuova edizione di Lupin III - Il Castello di Cagliostro dovrebbe fare la sua comparsa nei cinema giapponesi il prossimo 9 maggio 2014. Sempre in Giappone, durante l'uscita della pellicola i cinema metteranno in vendita copie dei poster e delle locandine originali del film del 1979. Secondo Amazon, poi, il film verrà messo in vendita in Giappone in versione Blu-ray Disc a partire dal 6 agosto 2014. Anche Discotek Media parrebbe intenzionato a lanciare il film in edizione DVD in agosto, mentre la versione Blu-ray dovrebbe arrivare entro la fine del 2014 o al massimo all'inizio del 2015. Queste due versioni dovrebbero includere i sottotitoli in inglese, l'introduzione originale e la traccia audio giapponese sottotitolata in inglese.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.