Powers: I federali 1 - Sotto Copertura, il nuovo volume Panini Comics arriverà a giugno

Powers: I federali 1 - Sotto Copertura, la serie Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, tornerà a giugno grazie a Panini Comics. Niente sarà come prima!

Ricordate il fumetto Powers di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming? La serie ha subito qualche cambiamento e a giugno Panini Comics ci darà il piacere di scoprire cosa è diventato questo fumetto che da anni prosegue senza interruzioni.

Dunque, il prossimo volume che raggiungerà le fumetterie a giugno sarà intitolato Powers: I federali 1 - Sotto Copertura e prende il via dopo gli ultimi sconvolgenti eventi che hanno portato la città di Chicago sull'orlo della distruzione. Dopo l'uscita precedente, Powers: Divinità, qualcosa sono state prese drastiche decisioni la gestione di tutti i casi che riguardano i superesseri è passata sotto la giurisdizione federale. L'FBI ha capito di dover tenere sotto controllo la materia "poteri", per questo Deena Pilgrim è stata incaricata di indagare sull'intero territorio degli Stati Uniti. Nel nuovo volume di "Powers Bureau" (questo il titolo del fumetto Usa) inoltre capiremo cosa è accaduto all’ex detective Christian Walker.

Quello che verrà rilasciato da Panini Comics può essere considerato il primo volume di una nuova serie, anche se è direttamente collegato a tutto il progetto di successo (la serie super-crime ha vinto anche il prestigioso premio Eisner) che è stato partorito da un grande professionista come Brian Michael Bendis (Ultimate Spider-Man, Devil, Scarlet) e dal suo fidato collaboratore Michael Avon Oeming (Hammer of Gods, The Mice Templar). Powers si rinnova del tutto, ma gli autori hanno garantito che manterranno ancora a lungo quello stile hard boiled che ha fatto innamorare i lettori.

L'esordio in tv grazie a Sony Pictures

bureau

Difficile considerare Powers: I federali 1 - Sotto Copertura il punto di inizio ideale per nuovi lettori, ma questi sono invitati a recuperare le puntate precedenti, poiché parliamo di una serie a fumetti di assoluta qualità. Anche per questo Sony Pictures TV (Breaking Bad, Hannibal) ha comunicato che Powers diventerà la prima serie TV sviluppata e distribuita per PlayStation. Il potenziale per ottenere un successo televisivo c'è tutto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.