X-Men La battaglia dell'Atomo Omega, si conclude la maxisaga mutante di Aaron, Bendis e Wood

Arriva in Italia X-Men La battaglia dell'Atomo Omega, albo conclusivo della maxisaga mutante scritta dalle superstar Marvel Aaron, Bendis e Wood.

Arriva nelle edicole e fumetterie un albo molto importante per i mutanti della Marvel Comics: X-Men La battaglia dell'Atomo Omega. Panini Comics ha rilasciato il capitolo conclusivo di una maxisaga che è riuscita a coinvolgere gli x-men provenienti dal passato, quelli del presente e del futuro.

Hanno partecipato allo show tantissimi personaggi, forse anche troppi da gestire, ma quel che conta è che gli sceneggiatori Aaron, Bendis e Wood sono riusciti in qualche modo a tenere a bada l'insieme, scrivendo una storia ricca di misteri, divertente, mai noiosa.

L'albo X-Men La battaglia dell'Atomo Omega contiene l'atto finale di un progetto scritto a sei mani, illustrato da tutti i disegnatori impegnati sulle testate mutanti, e che ha portato in scena numerosi x-buoni e x-cattivi che, a modo loro, influenzeranno la vita degli X-Men più noti. Marvel Italia/Panini Comics, nel presentare l'opera, sostiene che questo capitolo conclusivo è "deflagrante e sconvolgente" e che la vita per gli X-Men non sarà più la stessa.

Questo Speciale X-Men viene introdotto con una copertina in cui sono rappresentati alcuni protagonisti fondamentali della saga: c'è il Ciclope che tutti conosciamo (quello reso folle dalla Fenice e che ha ucciso il Prof. Xavier), c'è la Jean Grey proveniente dal passato, c'è Tempesta e c'è Wolverine, ma con loro vediamo anche un Colosso invecchiato, dirottato dal futuro per salvare il tempo "dai grandi traditori". Come spesso accade, le sentinelle sono in agguato. La Marvel Comics sa come far divertire il suo pubblico!

Scheda tecnica di X-Men La battaglia dell'Atomo Omega:


    Collana Marvel World
    Formato 17x26, B.,
    48 pp., col.
    Contiene: X-Men: Battle of the Atom #2, X-Men Gold #1
    prezzo: € 3.00

Rotta verso il film dell'anno

panini x-men

Sicuramente La battaglia dell'Atomo è una saga da leggere per abituarsi ai viaggi nel tempo che verranno proposti all'interno del nuovo film X-Men - Giorni di un futuro passato (X-Men: Days of Future Past), dove qualcuno tornerà indietro nel passato per salvare un mondo corrotto dove non c'è alcun "futuro roseo" per la razza mutante.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.