Napoli Comicon 2014, Rw Lion ha presentato le novità editoriali dell'autunno 2014

Rw Lion ha presentato alcune novità editoriali durante il Napoli Comicon 2014. Ve le presentiamo, ricordandovi che la casa editrice ha Fight for Tomorrow 01 di Brian Wood.

Finito il Napoli Comicon 2014 le case editrici hanno iniziato a commentare con calma, lontano dalla frenesia degli eventi e degli incontri con il pubblico, le novità editoriali che hanno da poco annunciato. Rw Lion, ha partecipato presentando tantissimi fumetti e offrendo ai suoi lettori la possibilità di conoscere svariati autori (Peter Milligan, Simon Bisley e Giuseppe Camuncoli).

Prima di passare ad svelarvi quali fumetti finiranno nel catalogo Lion, vi ricordiamo che cliccando qui potrete conoscere tutte le novità editoriali dell'etichetta Rw Lineachiara, mentre cliccando qui scoprirete tutti i dettagli sugli speciali cofanetti New 52 legati alla Terza Wave, anch'essi mostrati in anteprima durante l'evento partenopeo.

Nell'autunno 2014 ci saranno vari crossover Dc Comics interessanti. Assisteremo, grazie a Rw Lion, a Il ritorno di Krypton su Superman e Giovani Titani, mentre Forever Evil Blight sarà su Justice League e Dark Universe Constantine. Ci sarà spazio anche per le luci delle Lanterne Verdi! La casa editrice, durante il consueto incontro con il pubblico, ha fatto più di un accenno all'importanza dei criminali protagonisti di Forever Evil!

Inoltre, è in fase di studio una bat-proposta interessante per fine anno e si è parlato anche della continuazione di Gotham Central; Gene Colan sarà su Superman Library e vedremo Batman Black and White in una nuova miniserie in cartonato (così da continuare la tradizione inaugurata da Planeta DeAgostini). Prossimamente verrà pubblicata la fine di Lono e una storia inedita di Warren Ellis su Hellblazer.

Wood e Ennis in un solo albo

rw lion 2015

Nel frattempo, senza perdersi in chiacchere, Lion ha svelato Fight for Tomorrow 01 (albo inserito in Lion Presenta 12, contenente le storie originali Fight for Tomorrow 1, Weird War Tales Special 1). Al suo interno è possibile leggere le storie realizzate da Brian Wood (DMZ), Garth Ennis (Preacher, Hellblazer), Denys Cowan, Kent Williams, Jim Lee (Justice League). E' un albo gioiellino da 32 pagine a colori, venduto al prezzo di € 2,50, in cui viene presentata la miniserie di Wood in cui si ritrova il kung fu, l'azione in stile action movie di Hong Kong e l’intensità di Fight Club! In più troverete in appendice la storia di guerra realizzata da Ennis e Lee. Mica male!

Video: un omaggio ad Hellblazer

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.