Salone del Libro di Torino 2014, Bao Publishing porta Zerocalcare, Roberto Recchioni e tante novità

Al Salone del Libro di Torino 2014 ci sarà Bao Publishing per presentare diverse novità editoriali, accompagnata questa volta da due fenomeni italiani: Zerocalcare e Roberto Recchioni.

Bao Publishing andrà al Salone del Libro di Torino 2014 e lo farà portandosi dietro due autori di lusso e campioni di incassi: Zerocalcare e Roberto Recchioni. Inoltre, durante l'evento la casa editrice parlerà di alcune novità per ragazzi, oltre a presentare in anteprima alcuni fumetti molto attesi. La presenza di Bao al Salone del Libro di Torino 2014 è prevista per tutti i giorni della manifestazione, quindi lo stand sarà allestito dal giovedì 8 a lunedì 12 maggio, presso Lingotto Fiere (stand G126-H125 pad. 2).

Tra le novità editoriali ci sarà Il sorriso dell'oscura signora (dal creatore di Dylan Dog Tiziano Sclavi e con i disegni di Nicola Mari), la seconda edizione BAO in grande formato con numerosi contenuti extra di un titolo estratto dalla serie del celebre Indagatore dell'Incubo. Questo volume tenterà di ottenere lo stesso successo raggiunto dal "Mater Morbi" di Roberto Recchioni e Massimo Carnevale.

Come già detto, tra gli ospiti annunciati, che hanno dato la loro disponibilità per incontrare il pubblico e dedicare le copie allo stand BAO Publishing, ci saranno Zerocalcare e Roberto Recchioni, affiancati da Nicola Mari, Sualzo, Alberto Madrigal e Stefano Simeone. Un gruppo esplosivo!

Le letture per ragazzi targate Bao

bao dylan dog

La casa editrice Bao ha deciso di portare al Salone del Libro di Torino alcune letture dedicate ai ragazzi, ospitando Mathias Picard che porterà il suo "Jim Curious" (libro muto basato sull'esplorazione sottomarina in 3D).

Per i lettori più giovani ci sarà una novità che coinvolgerà in particolare tutte le ragazzine alle prese con la prima "cotta": Ci vorrebbe un'amica - LOVE di Silvia Gianatti e Manuela Nerolini. Quest'ultime dedicheranno le copie presso lo stand Bao, così come Nicoletta Baldari che disegna Geronimo Stilton.

Vi invitiamo a cliccare qui per scoprire il programma ufficiale del Salone del Libro di Torino, dove sono stati inseriti tutti gli eventi legati a Bao Publishing. Tra questi ci saranno anche i laboratori per bambini e ragazzi "Crea il tuo fumetto con i tuoi artisti preferiti" con gli autori al Bookstock Village, organizzati in collaborazione con Digilab, e "Impara a disegnare Geronimo Stilton" con Nicoletta Baldari.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.