Gotham serie tv, la Fox ordina la serie e rilascia il primo trailer

La Fox ha ordinato la serie tv Gotham e poi ha rilasciato il primo trailer ufficiale dove possiamo vedere quasi tutti i protagonisti legati all'universo di Batman/Bruce Wayne.

La serie tv Gotham sta prendendo vita e abbiamo sempre più certezze di vederla realizzata. Infatti, ieri è stata una giornata importante, poiché è arrivata la notizia ufficiale che tutti aspettavamo: la Fox ha ordinato la serie tv.

La sorpresa più gradita riguarda il rilascio del primo trailer ufficiale di Gotham, evento avvenuto negli Usa durante la premier di 24: Live Another Day. La nuova serie tv dovrebbe essere composta da 13 episodi al momento ed avrebbe tutte le potenzialità per diventare un show regolare. Il brand di Batman aiuterà la Fox a conquistare un gran numero di telespettatori? Sarà difficile, quasi impossibile, ripetere lo straordinario successo degli ultimi film sul Cavaliere Oscuro, ma il pubblico ha un motivo in più per avvicinarsi a questo prodotto tv: ci sarà molto spazio per Bruce Wayne (David Mazouz) e la trama prenderà il via proprio dall'omicidio dei suoi genitori, evento che ha determinato la sua trasformazione nel celebre vigilante con la maschera da pipistrello.

Dopotutto sarà Gotham la vera protagonista, una città che è crollata nelle tenebre e che attende di essere salvata da eroi speciali come il Commissario Gordon (interpretato da Ben McKenzie), il quale sarà al centro delle attenzioni degli autori.

Il primo incontro tra Bruce Wayne e James Gordon

serie tv dc

Infatti, seguiremo le vicende del giovane James Gordon, impegnato a difendere la sua città da criminali di ogni genere come Robin Lord Taylor (Pinguino/Oswald Cobblepot). Nello show appariranno altri personaggi ben noti ai lettori dei fumetti della Dc Comics: Alfred Pennyworth (Sean Pertwee), una giovanissima Selina Kyle alle prime armi (Camren Bicondova) ecc...

A proposito del pilot, è stato diretto da Danny Cannon e sceneggiato da Bruno Heller. Il trailer che vi mostriamo dura circa due minuti ed è la versione Extended e vi regalerà belle emozioni, poiché mette in mostra un prodotto di buona qualità, ben recitato e, soprattutto, ci rivela immediatamente il primo drammatico incontro tra Gordon ed il futuro Batman! Brividi...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.