Diabolik, i fumetti in uscita a giugno 2014 targati Astorina

Astorina ha annunciato quali fumetti con protagonista Diabolik saranno rilasciati durante il mese di giugno 2014. L'inedito sarà intitolato Vendetta senza limiti.

Anche questo mese possiamo svelarvi in anteprima tutti i fumetti con protagonista Diabolik, che verranno rilasciati nelle edicole italiane da Astorina a partire da giugno 2014. Come ogni mese, saranno pubblicate sia le ristampe, sia un albo del tutto inedito.

La novità del mese si chiamerà Diabolik: Vendetta senza limiti e sarà disponibile a partire dal 1 giugno 2014. La storia è stata scritta da M. Gomboli – A. Pasini, nasce da un'idea di Michele Iudica ed è stata sceneggiata da R. Altariva. I disegni sono di Facciolo, mentre P. Tani si è occupato dell'elaborazione digitale. La cover è un'opera di M. Buffagni.

Vendetta senza limiti vede il protagonista assetato di vendetta, poiché qualcuno l'ha messo nella condizione di dover rinunciare ad un colpo, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella dell'amata Eva. Vedremo un Diabolik spietato e deciso come non mai, che vorrà vendicarsi ad ogni costo, anche se dovesse andare in capo al mondo.

Il 10 giugno uscirà la ristampa R 636 - Anno XXXIX (2000), n. 2, con l'avventura intitolata Una partita per la vita. L'albo includerà una storia scritta da S. Ferrario – P. Martinelli, disegnata da E. Facciolo, con una copertina realizzata da S. e P. Zaniboni. In quest'occasione ci troviamo nei pressi di Avercamp, un sobborgo molto povero di Clerville, dove esiste una vasta area dismessa e frequentata solitamente da ragazzi che si divertono a giocare a pallone. Purtroppo per loro quell'area è diventata l'obiettivo di Guglielmo Zack che vorrebbe farla sua, ma dovrà vedersela con Diabolik che ha messo gli occhi sui fondi dello stesso Zaks.

Le Giussani uccidono Eva Kant?



Le cover dei fumetti di Diabolik per giugno 2014

Infine, il 20 giugno 2014, la casa editrice Astorina pubblicherà Swiisss 241 - Anno XII (1973), n. 10, dal titolo Notte d'angoscia. L'opera è stata realizzata da A. e L. Giussani e disegnata da F. Bozzoli e S. Micheloni. Le sorelle Giussani ci mostrano un Diabolik attendere da Eva il segnale di via libera, ma ricevere dalla radio solo un grido e uno sparo. Eva è stata davvero uccisa? Vedremo un Diabolik disperato, anche per il senso di colpa per aver inviato la donna in quella trappola mortale...


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.