Gran Premio Autori ed Editori 2014 di Fullcomics & Games, avviate le votazioni su Facebook

Fullcomics & Games ha avviato le votazioni su Facebook per eleggere i vincitori del Gran Premio Autori ed Editori 2014. Potete partecipare tutti!

Pronti a diventare i protagonisti del Fullcomics & Games e, in particolare, del GP Autori e Editori 2014? Vi spieghiamo come fare.

Sono state aperte le votazioni per i riconoscimenti delle migliori pubblicazioni a fumetti dell'anno, premi che verranno rivelati nel cuore della X edizione dell'evento Fullcomics & Games 2014. L'appuntamento con il GP Autori e Editore è fissato per il 6 giugno 2014 a Milano presso la Fabbrica del Vapore (evento organizzato con il patrocinio del Comune di Milano.. A partire dal 5 maggio sono state lanciate su Facebook le votazioni online. Il pubblico è invitato a scegliere i vincitori dell’edizione 2014 del Gran Premio Autori ed Editori, che lo staff della convention Fullcomics & Games consegnerà alle migliori produzioni a fumetti dell’anno.

Quindi, vi basterà essere iscritti a Facebook per votare al Gran Premio Autori ed Editori 2014. Le modalità di voto sono semplicissime: per prima cosa iscrivetevi al gruppo Facebook “Gran Premio Autori ed Editori 2104″ cliccando qui.

Subito dopo dovrete attendere l'approvazione dell’iscrizione per poter esprimer le vostre preferenze nelle varie categorie in concorso. Vi sarà permesso di votare fino al 2 giugno alle ore 24, ma i risultati verranno svelati solo il 6 giugno durante la X edizione di Fullcomics & Games. A proposito di categorie, ecco quelle che sono in elenco: miglior fumetto autoprodotto, premio all'innovazione editoriale, miglior fumetto digitale, miglior fumetto per ragazzi, miglior fumetto sociale/attualità; miglior fumetto italiano, premio speciale cultura del fumetto, miglior autore italiano, miglior fumetto umoristico, miglior fumetto seriale.

Altre informazioni su FullComics 2014

premio fullcomics

Tutte le varie candidature sono state indicate da autori ed editori in una prima fase del premio (si è conclusa il 27 aprile scorso). Inoltre, a queste nominations sono state aggiunte le proposte del comitato organizzativo di Fullcomics & Games come la categoria Premio Speciale Fullcomics. Vi ricordiamo che per tutti gli iscritti al gruppo che saranno presente all’evento del 6 giugno dal vivo, ci sarà in regalo l’esclusiva cartolina della X edizione di Fullcomics, che sarà autografata ai vari ospiti. Per altre informazioni sull'evento vi invitiamo a visitare il portale ufficiale di Fullcomics & Games.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.