Original Sin il trailer, la Marvel presenta l'evento dell'anno con un video animato

Marvel Comics ha presentato l'evento dell'anno Original Sin con un video trailer dove le immagini dei fumetti prendono vita per introdurre il lettore in un nuovo drammatico episodio del Marvel Universe.

Chi ha ucciso l'Osservatore? In casa Marvel Comics non stanno fermi un attimo e da un po' di anni stanno lanciando una maxi-serie dietro l'altra, alterando la tranquillità dell'universo.

Questa volta l'hanno fatta davvero grossa, essendo arrivati ad uccidere un personaggio storico come l'Osservatore, un essere leggendario e solitamente pacifico, custode di tutti i segreti del mondo. L'evento, come vi abbiamo già ampiamente spiegato nei nostri precedenti articoli, si chiama Original Sin e questa volta è stato introdotto da un bel video trailer animato, dove alcune immagini estratte dai fumetti prendono vita per raccontare l'inizio di questo drammatico evento che porterà un gran caos tra i vari personaggi protagonisti.

Il nuovo crossover, che prenderà il via proprio questo mese, sarà composto da otto albi ed è stato introdotto da un numero #0 introduttivo realizzato da Mark Waid e Jim Cheung e pubblicato in aprile. Questo primo maxi evento dell'anno della Casa delle Idee è stato affidato allo scrittore Jason Aaron e sarà disegnato da un Mike Deodato che negli ultimi anni ha dimostrato di essere uno dei migliori artisti sul mercato.

I protagonisti assoluti della saga saranno Capitan America, Iron Man, Thor, Punisher, Doctor Strange, Emma Frost, Ant-Man e Pantera Nera, convocati da Nick Fury che ha capito che è necessario investigare fino in fondo su un omicidio che potrebbe scatenare l'inferno sulla Terra.

I segreti del Marvel Universe rivelati

Original-Sin-Marvel-Preview-Pics-USA

La Marvel Comics risponderà a numerose domande durante questo crossover, rivelandoci quale è questo "peccato originale" e non solo. Chi è il misterioso Unseen e cosa è stato sottratto all'Osservatore (il nome originale è The Watcher)? Ancora non lo sappiamo, ma una cosa l'abbiamo intuita: qualcuno adesso detiene i segreti più oscuri ed importanti del Marvel Universe. Per questo c'è da preoccuparsi! Non ci sarà più pace per nessuno, Spider-Man compreso, visto che uno dei primi teaser sull'evento lo riguarda da molto vicino...

Video: trailer di Original Sin, con voce narrante di Jesse Falcon

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.