Naduke Somu e Drama Urimasu, due nuove serie iniziano su Feel Young

Prossimamente inizieranno sulla rivista Feel Young due nuove serie josei: Naduke Somu di Shihoko Shimura e Drama Urimasu di Kiko Urino.

Feel Young nuove serie

Sul numero di giugno di quest'anno della rivista Feel Young di Shodensha (quella dedicata agli josei per intenderci) è stato annunciato ufficialmente che sul prossimo numero del magazine in vendita dall'8 giugno 2014 cominceranno non una, bensì due nuove serie: si tratta di Naduke Somu (in inglese diventerebbe To Name for the First Time) di Shihoko Shimura e Drama Urimasu (in inglese sarebbe Drama Sells) di Kiko Urino. Il lancio pubblicitario di Naduke Somu di Shimura recita così: "Il nome è il primo regalo che una persona riceve alla nascita. La vita dipende dal fatto che sia o meno adatto". Drama Urimasu di Urino, invece, racconta la storia di uno sceneggiatore, il quale mette da parte la sua vita per creare storie d'amore per qualcun altro.

Chi sono Shihoko Shimura e Kiko Urino?

Shihoko Shimura è un mangaka (o una mangaka) estremamente riservato, della sua vita privata si sa poco o nulla. Scrive prevalentemente shojo, anche se ha al suo attivo anche qualche josei. Le serie finora registrare a nome di Shihoko Shimura sono Buzzer, Signal Go Home (shojo dedicato alla vita scolastica, 2000); Futon no Naka wa Isudatte Yasashii; Gochisou wa Tasogare no Kaerimichi (shojo, 2013); Naduke Somu (josei, 2014); Onnanoko no Shokutaku (shojo, 2005); Ringo no Ki o Ueru (shojo, 2012).

E non è che abbiamo maggiori informazioni relative a Kiko Urino (lo so, purtroppo in italiano il suo cognome non suona molto bene), l'unica certezza che abbiamo è che stiamo parlando di una mangaka donna. Inoltre la Urino scrive prevalentemente josei, anche se non disdegna qualche tuffo nel mondo degli shojo ai e dei seinen. Le serie finora annotate a nome di Kiko Urino sono: Drama Urimasu (josei, 2014); Lonely Planet (josei, 2011); Mama (seinen, 2012); Predawn Girls (josei/shojo ai, 2010); Urino Kiko Sakuhinshuu (josei romantico dai toni drammatici, 2010).

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.