Black Butler: Book of Circus, l'animazione arriva a luglio

Come sempre resto affascinata dalla grafica e dai disegni di questa serie: Black Butler ( Kuroshitsuji, di Yana Toboso:) ha debuttato come animazione nel 2008 e non si è fermata ad una sola serie. La seconda è del 2010, mentre nel 2009 ha avuto adattamento a stage play.

Si sprecano i complimenti riguardanti il manga, che ha debuttato sul magazine Monthly G Fantasy nel 2006: il 27 giugno la casa editrice Square Enix pubblicherà il volumetto numero 19. Per darvi un'idea del successo di questa opera: i primi 17 volumetti sono stati diffusi in ben 18 milioni di copie e tradotti in ben 42 stati. In Italia l'opera è pubblicata dalla Planet Manga.

Prima una breve presentazione

per tutti coloro che ancora non conoscessero questo maggiordomo molto particolare: Sebastian è un demone, diventa maggiordomo presso il suo giovane signorino, Ciel Phantomhive, erede di una famiglia nobile che da sempre indaga per conto della corona inglese su casi misteriosi legati al mondo del sovrannaturale e dell’occulto. Durante un incendio, i genitori di Ciel muoiono e Ciel invoca un demone( Sebastian) per aiutarlo a scoprire la causa della loro morte. I due stabiliscono così un patto indissolubile. Sebastian è un tuttofare, rassetta la casa in pochi istanti e non vi è cosa a cui non sappia provvedere.

Ecco le news ora, riguardanti questa nuova serie di animazione, partendo dal cast: Yuuki Tai sarà Peter, Mayumi Shintani come Wendy, Yoshihiro Koyanagi darà voce a Jumbo, Ryohei Kimura nella parte di Charles Grey, infine Tomoaki Maeno come Charles Phips. Vediamo in pratica tutti questi nuovi personaggi nel promo video qui sopra.

Vi ricordo inoltre che è previsto anche un OVA, side story, dal titolo Book of Murder. Non resta che attendere maggiori informazioni riguardo a tutte queste novità che bollono in pentola!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.