Forever Evil #0, Rw Lion ha pubblicato il prologo della nuova saga Dc Comics

Prende il via in Italia, grazie a Rw Lion, la nuova saga Forever Evil della Dc Comics. E' arrivato in fumetteria Forever Evil #0, il prologo del crossover!

Tra le uscite Alastor del 10 maggio 2014 ne troviamo alcune molto importanti legate al Dc Universe e distribuite dalla solita Rw Lion. In particolare si fanno notare due "numeri zero", in qualche modo collegati tra loro, visto che servono a introdurre una saga molto importante e a completarne un'altra.

Il nuovo evento che sconvolgerà la Dc Comics si chiama Forever Evil e Rw Lion ha deciso di presentarlo al pubblico italiano attraverso un albo inserito nella collana DC Bad World N.1: è disponibile Forever Evil n.0 (contenente le storie originali tratte da Justice League 23.3, Justice League 23.2, Batman the Dark Knight 23.4). Le avventure di questo albo, realizzate da artisti come Ann Nocenti, Marguerite Bennett, Georges Jeanty, Ben Oliver e AA.VV., fungono da prologo alla suddetta saga, un progetto che prende il via dalle ceneri di Trinity War. Il "numero zero" in questione, venduto al prezzo di € 4,95, ha le seguenti caratteristiche tecniche: 16,8x25,6, S, 72 pp, col.. Grazie a queste storie potrete scoprire le origini segrete di ben tre personaggi che avranno un ruolo determinante in Forever Evil: il vero Lobo, Luthor e la figlia del Joker! La Dc Comics attraverso queste storie-prologo tenterà di diffondere il male nell'universo e, soprattutto, la paura tra i supereroi. La pericolosità dei personaggi elencati la conosciamo tutti, per questo aspettiamoci storie dalle conseguenze atroci...

Come chiudere il vaso di Pandora

dc comics

Come già accennato, questa settimana è spuntato un altro numero zero, all'interno del n.12 della collana DC World: Trinity War n.0: Pandora, con all'interno le storie originali tratte da Trinity of Sin: Pandora 1-3, National Comics: Madame X 1, realizzate da Ray Fawkes, Rob Williams, Daniel Sampere, Zander Cannon, Patrick Zircher, Trevor Hairsine.

Questo albo parla di chi ha vagato sulla Terra per millenni, cercando di espiare le proprie colpe. Pandora, all'alba della Trinity War, sta cercando di aiutare la Justice League ad intrappolare con ogni mezzo il male che aveva liberato involontariamente. Prende il via così la nuova serie regolare scritta da Ray Fawkes (Constantine, Justice League Dark), in un albo in cui troviamo come ospite speciale Madame Xanadu.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.