Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 1x22 - Beginning of the End, nel Season Finale ecco Nick Fury

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 1x22, con Beginning of the End si conclude la prima stagione della serie tv prodotta dai Marvel Studios. Svelato il ritorno di Nick Fury.

Beginning of the End è il titolo della puntata 1x22 di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., il telefilm prodotto dai Marvel Studios che ha ereditato il peso del ritorno sulle scene dell'organizzazione criminale conosciuta come Hydra, avvenuto in Captain America 2: The Winter Soldier.

Nel trailer promo del Season Finale di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato svelato il cameo di un grande personaggio molto atteso: Nick Fury. L'ex responsabile dello S.H.I.E.L.D., creduto morto dal mondo, sta vivendo in incognita, per lottare a modo suo contro chi ha messo ko la sua agenzia. L'agente Coulson avrà bisogno di lui per portare a termine la sua grande vendetta, contro quelle persone che ha sempre ritenuto grandi amici e che si sono rivelati delle pedine dell'Hydra. Le aspettative sono alle stelle, poiché in questa puntata verranno svelati oscuri segreti, scopriremo se alcuni protagonisti riusciranno a cavarsela da morte certa, ma soprattutto capiremo se Coulson sarà in grado di contrastare i piani di Garrett (rivelatosi il primo, rudimentale, Deathlok).

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è diventato uno dei prodotti più interessanti della stagione televisiva, crescendo puntata dopo puntata e riuscendo a lasciare a bocca aperta, improvvisamente, anche quei fan che non credevano tanto nel progetto. Il Season Finale sarà molto importante per capire quale è il destino dell'Universo Marvel cinematografico, visto che la serie tv è legata agli eventi raccontati nelle pellicole ed ha coinvolto personaggi come lo stesso Nick Fury (Samuel L. Jackson) che è il più grande ed incisivo protagonista dei Marvel Studios.

Il 13 maggio l'inizio della fine

nick fury

L'episodio Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 1x22 - Beginning of the End verrà trasmesso il 13 maggio 2014 su ABC e dovrebbe esser stato scritto da Maurissa Tancharoen & Jed Whedon (non dimentichiamoci che tra i creatori della serie tv c'è un certo Joss Whedon, regista e sceneggiatore del film The Avengers). Il titolo dell'episodio non promette niente di positivo per i nostri eroi che da agenti si sono riscoperti vigilanti, costretti ad agire nell'ombra, braccati dal governo degli Stati Uniti che ha ripudiato lo S.H.I.E.L.D. ed è pronto, involontariamente, a collaborare ancora una volta con l'Hydra per la costruzione di un esercito di supersoldati!

Ci sarà una seconda stagione? Fra alcuni giorni vi sveleremo le intenzioni degli ABC Studio...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.