X-Men: Days of Future Past, le prime recensioni della stampa internazionale lo premiano a pieni voti

Le prime recensioni sul film X-Men: Days of Future Past sono entusiastiche. Il film della Twentieth Century Fox sarebbe allo stesso livello di Captain America 2 secondo la stampa internazionale.

La Twentieth Century Fox sta facendo un figurone! Questo si deduce dal responso della stampa statunitense che ha avuto modo di gustarsi in anteprima il nuovo film X-Men: Days of Future Past. Alcuni giornalisti hanno rilasciato le loro recensioni/impressioni sulla pellicola e, per la maggior parte, sono più che positive. I critici sono rimasti impressionati dal film ed hanno addirittura confermato che il tanto discusso costume di Quicksilver che aveva indispettito i fans.

Il critico Kevin McCarthy (FOX 5 Entertainment/Film) si è del tutto esaltato a guardare una pellicola che gli ha regalato tante emozioni insane e azione. Ha ritenuto ogni performance incredibile e ha svelato che c'è una scena in particolare per la quale pagherebbe l'intero prezzo del biglietto.

Mike Avila ha scritto su Twitter che X-Men: Days of Future Past è un film superbo! Direttamente da Detroit radio and television, Greg Russel si è espresso con un semplice "Wow" assicurando che gli spettatori si divertiranno a guardarlo. Anche Brian Crall ha confermato che è un film che farà "impazzire" tutti!

Sean O'Connel (columnist di Fandango) ha twittato dicendo che è un film incredibile, il film dell'estate, sicuramente il migliore e più completo di tutti i film con protagonisti i mutanti della Marvel Comics. Ha giudicato stupefacente il lavoro di McAvoy, Jackman e Fassbender, arrivando a dire che mai Wolverine era stato utilizzato così splendidamente. Ancora oggi non crede ai propri occhi ed è rimasto del tutto rapito dalla pellicola. I fan, secondo il suo parere, ne usciranno pazzi! Inoltre ha esaltato il personaggio Quicksilver e l'ha fatto con un tono molto serio, dicendo che ci sono grandissime scene e che il figlio di Magneto funziona alla grande. Non vede l'ora di andare al cinema a rivederlo al fianco dei fan degli X-Men.

Amore puro per la nuova performance degli X-Men

x-men

Anche Paul Salfen di Inside Entertainment TV si è lasciato scappare un "wow", aggiungendo che è definitivamente la migliore pellicola sugli X-Men; Shireen Sandoval (reporter di WSVN Entertainment Reporter) ha dichiarato di aver provato un solo sentimento: amore puro. Ajay Fry (di Inner Space) ha riportato su Twitter che in questa produzione cinematografica c'è tutto quello che ha sempre cercato.

Questo è tutto quello che volevamo ascoltare! Captain America 2: The Winter Solider ha finalmente un degno "avversario".

Video: James McAvoy si esprime sulla X-Men X-Perience

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.