Yes, I'm Mister No di Graziano Romani, il disco targato Panini Comics sarà presentato su Rai Radio 1

Il nuovo disco di Graziano Romani, intitolato Yes, I'm Mister No, è una delle novità made in Italy prodotta da Panini Comics con il benestare della Sergio Bonelli Editore. Saranno organizzati due eventi speciali per presentarlo, tra cui uno show su Rai Radio 1!

Panini Comics si è data alla musica, ma ad una musica che ha il suono della Nona Arte! La casa editrice modenese ha rilasciato il nuovo disco di Graziano Romani, un album dedicato al grande eroe Jerry Drake: Yes, I'm Mister No!

Il rocker emiliano avrà la possibilità di "cantare" tutta la sua soddisfazione in ben due occasioni: è stato invitato a presentare Yes, I'm Mister No durante la trasmissione radiofonica Music Club e partecipando ad un incontro con il pubblico organizzato presso la "Fumetteria" di Pozza di Maranello.

La passione per i fumetti di Graziano Romani è ormai nota a tutti. Il suo cuore batte forte per i personaggi della Sergio Bonelli Editore ed a loro ha legato parte della sua carriera da musicista. Infatti, tra le sue produzioni ricordiamo il disco Zagor King of Darkwood, che racconta l'universo dell'eroe creato da Nolitta & Ferri (prodotto pubblicato nel 2009 e ristampato poi da Panini Comics nel 2012) e My name is Tex (2011) dedicato al più grande dei personaggi Bonelli.

Dunque, venerdì 9 maggio, a partire dalle ore 23:30, potrete ascoltare il cantautore in diretta, vista la sua partecipazione alla trasmissione di Rai radio 1 "Music Club" (condotta da John Vignola - cliccate qui per accedere alla pagina Facebook). Durante lo show farà ascoltare alcuni brani estratti dal nuovo cd. Inoltre, sabato 10 maggio, Graziano Romani, a partire dalle ore 16:00, sarà il protagonista di uno showcase acustico, accompagnato dal Maestro Roberto Diso ed altri ospiti speciali. Il tutto si svolgerà presso la "Fumetteria", situata in via Vignola 153, presso Pozza di Maranello (MO).

Per altre informazioni vi consigliamo di consultare il portale web ufficiale di Graziano Romani o diventare fan della sua pagina Facebook!

Le avventure per Mister No non finisco mai

bonelli panini

Ai fan di Mister No consigliamo di recuperare il Dylan Dog Color Fest n.12, dove potrete leggere la storia Le radici del male, dove l'avventuriero aiuta l'Indagatore dell'Incubo ad affrontare Ananga, lo spirito immortale del giaguaro. Questa avventura è stata scritta e sceneggiata da Michele Masiero, disegnata da Fabio Civitelli e colorata da Luca Bertelé.

Video: Graziano Romani presenta Darkwood

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.