Arrow serie tv, è online il trailer di Unthinkable il Season Finale della seconda stagione

La seconda stagione della serie tv Arrow è quasi giunta al termine. E' già stato rilasciato online il trailer di Unthinkable il tanto atteso Season Finale!

Arrow è pronto per affrontare il nemico Slade nell'episodio conclusivo della seconda stagione. The CW ha rilasciato il trailer del prossimo episodio della serie tv, il Season Two finale intitolato Unthinkable.

La situazione è veramente critica, poiché l'esercito di Deathstroke, potenziati con il Mirakuru, ha messo a ferro e fuoco la città di Starling City, portando morte e distruzione ovunque. Slade è senza controllo e apparentemente è inarrestabile, poiché i pochi eroi non hanno la forza per contrastare gli uomini potenziati con la misteriosa formula. L'unica speranza risiede nel siero creato dai laboratori S.T.A.R. che potrebbe togliere i superpoteri ai criminali, ma il tempo scorre, visto che c'è A.R.G.U.S. è intenzionata a radere al suolo la città (uccidere circa 700 mila abitanti) pur di cancellare per sempre le traccie del Mirakuru e tutti coloro che lo hanno nel sangue. I guai per Oliver non sono finiti, poiché Slade mantiene sempre le sue promesse ed ha giurato di dover uccidere un'altra persona che il supereroe ama. Qualcuno potrebbe lasciarci le penne e non sarà di certo un personaggio secondario.

L'arciere della Dc Comics è chiamato ad affrontare uno dei momenti più duri della sua carriera da vigilante, con la consapevolezza nel cuore di essere in qualche modo responsabile per tutta la situazione che si è venuta a creare, visto quello che è accaduto anni fa sull'isola, dove avrebbe già potuto fermare Slade (Manu Bennet). Nella sinossi ufficiale della puntata ci fanno intuire che bisogna prepararsi al peggio, poiché l'eroe sarà costretto a prendere una decisione impensabile pur di fermare il feroce assassino ed evitare l'intervento di Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson). Chi morirà? Saranno John Behring, Greg Berlanti, Marc Guggenheim & Andrew Kreisberg a svelarcelo presto!

Oliver pronto al sacrificio finale

arrow

Proprio nelle ultime ore il canale The CW ha annunciato quali saranno gli show che verranno cancellati e quali rinnovati/ordinati per la prossima annata. I fan di Arrow non attendevano notizie, poiché il canale si era già espresso positivamente sul personaggio della Dc Comics, rinnovandolo per una terza stagione. Oliver dovrà vedersela con una montagna di nuovi show televisivi che tenteranno di contrastare il suo dominio: Gotham, The Flash, Constantine ecc... Possiamo già rivelarvi il nome del vincitore di questa grande battaglia a distanza: il telespettatore, al quale sarà richiesto solo di organizzarsi al meglio per prepararsi all'invasione totale dei tele-fumetti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.