A un passo da te - Ao Haru Ride, Dvd inedito in allegato al prossimo tankobon

A quanto pare in Giappone in allegato al prossimo volume di A un passo da te - Ao Haru Ride di Io Sakisaka verrà venduto uno speciale Dvd inedito. Intanto gustatevi questo video tributo di A un passo da te.

Il numero di giugno della rivista Betsuma di Shueisha ha annunciato ufficialmente che insieme all'11esimo tankobon dello shojo dedicato alla vita scolastica A un passo da te - Ao Haru Ride di Io Sakisaka verrà venduto in allegato anche un OAV inedito. Purtroppo ancora non è dato sapere cosa conterrà questo Dvd, ma la rivista ha promesso che nei prossimi numeri ci fornirà maggiori informazioni. Però sappiamo che in allegato al prossimo volume ci sarà in allegato un Premium DVD volume 1, il quale dovrebbe includere anche il video promozionale per Ao Haru Ride, così come le interviste al cast e anche alcuni sketch di Sakisaka. Inoltre con il decimo tankbon verrà venduto un drama CD con le voci del cast, insieme all'edizione limitata del volume, quello in vendita dal 23 maggio. Comunque sia in questo drama CD la storia è stata scritta sempre da Sakisaka.

Storia di A un passo da te - Ao Haru Ride


A un passo da te

A un passo da te - Ao Haru Ride è uno shojo dedicato alla vita scolastica/vita di tutti i giorni, scritto e disegnato da Io Sakisaka. La sua pubblicazione inizia nel 2011 sulla rivista Betsuma di Shueisha: al momento siamo arrivati al nono tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera. A un passo da te - Ao Haru Ride viene edito in Italia da Planet Manga, mentre non è arrivato nei paesi del Nord America. E' noto con diversi titoli alternativi: Aoha Raido, Aoharaido, Blue Spring Ride, Con ???ng Mùa Xuân, Passeio da Primavera Azul e Youth Ride. L'unica serie ad esso correlato è la side story Ore Ride!!, mentre l'adattamento anime televisivo è previsto per luglio, mentre a dicembre dovrebbe arrivare un film live-action.

La trama di A un passo da te - Ao Haru Ride di Io Sakisaka racconta la storia di Yoshioka Futaba, una ragazza che deve assolutamente modificare la sua immagine e la sua vita come studentessa. Infatti Yoshioka è sempre stata una ragazza carina e schiva e per questo motivo è stata ostracizzata dalle compagne delle scuole inferiori. Inoltre a causa di una serie di fraintendimenti, non è mai riuscita a dichiarare il suo amore a Tanaka Kou, il ragazzo che le piace da sempre. Adesso alle superiori Yoshioka è determinata ad essere il meno femminile possibile in modo che le amiche non siano gelose di lei. Ed ecco che incontra di nuovo Tanaka-kun, anche se adesso si fa chiamare Mabuchi Kou. Mabuchi le racconta che lui prova gli stessi sentimenti di quando erano bambini, ma che non possono tornare indietro. Futaba sarà capace di continuare quella storia d'amore che non era mai iniziata tre anni fa?

Via ! AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.