Black Butler: Book of Circus, novità per la serie di animazione estiva

Il sito ufficiale per Black Butler: Book of Circus ha annunciato che la cantante e fashion model Akira canterà la ending della serie di animazione, dal titolo Aoki Tsuki Michite (Blue Full Moon). Non so se avete presente il genere di cantante ma, guardando qualche suo video stava per venirmi una crisi epilettica tra luci da discoteca psichedeliche e canzoni molto ehm....particolari!

Tornando alla serie di animazione, per tutti coloro che ancora non conoscessero Sebastian Michaelis, protagonista indiscusso dell'opera: Sebastian veste i panni di un maggiordomo, ma è un demone. Il suo giovane signorino è Ciel Phantomhive, erede di una famiglia nobile che da sempre indaga per conto della corona inglese su casi misteriosi legati al mondo del sovrannaturale e dell’occulto.

Durante un incendio,

i genitori di Ciel muoiono e Ciel invoca un demone( Sebastian) per aiutarlo a scoprire la causa della loro morte. I due stabiliscono così un patto indissolubile. Sebastian è un tuttofare, rassetta la casa in pochi istanti e non vi è cosa a cui non sappia provvedere.

Già dichiarato il cast: Yuuki Tai sarà Peter, Mayumi Shintani come Wendy, Yoshihiro Koyanagi darà voce a Jumbo, Ryohei Kimura nella parte di Charles Grey, infine Tomoaki Maeno come Charles Phips.

Vi ricordo inoltre che è previsto anche un OVA, side story, dal titolo Book of Murder. Ancora non perfettamente dichiarata la trama di questa terza serie, seppure da grafica e contesto sembri assai interessante.

Manga originale di Yana Toboso che ha debuttato sul magazine Monthly G Fantasy nel 2006: il 27 giugno la casa editrice Square Enix pubblicherà il volumetto numero 19. Per darvi un'idea del successo di questa opera: i primi 17 volumetti sono stati diffusi in ben 18 milioni di copie e tradotti in ben 42 stati. In Italia l'opera è pubblicata dalla Planet Manga.

La terza serie uscirà a partire dal mese di luglio 2014 sulle reti televisive nipponiche MBS, TBS, CBC e BS-TBS.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.