ABC rinnova Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e ordina la serie tv Agent Carter

E' arrivata la notizia tanto attesa dai fan di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: la ABC ha rinnovato la serie e, nel frattempo, ha ordinato Agent Carter.

Per i fan di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è una gran bella giornata, poiché non dovranno più preoccuparsi per il futuro della serie tv prodotta dai Marvel Studios. La ABC ha comunicato di avere rinnovato Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. per una seconda stagione.

La notizia era nell'aria, visti i buoni risultati ottenuti dallo show nel periodo post-Captain America 2: The Winter Soldier, dovuti anche ad un impennarsi improvviso della sua qualità. La serie tv è cresciuta talmente tanto da avere attirato molti tra coloro che non avevano percepito un feeling immediato, rendendosi poi conto che le puntate iniziali era necessarie per trascinare gli agenti di Coulson verso un epico finale di stagione.

Joss Whedon può prendersi una bella vacanza, con la consapevolezza che il suo team dovrà presto rimettersi a lavorare su una seconda stagione, di cui è molto difficile ipotizzare al momento la trama. Dopotutto, il regista ha ben altro a cui pensare e su cui rimanere concentrato: il colossal supereroistico Avengers 2 - Age of Ultron! Quasi sicuramente, come ha già fatto per i precedenti Marvel-films prodotti dai Marvel Studios, farà di tutto per trascinare elementi delle pellicole cinematografiche nella seconda stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.. Tutto è collegato ed inizia a muoversi alla grande! Per altre informazioni sul Season Finale della serie tv in questione cliccate qui, dove troverete il trailer conclusivo e la prima immagine con il ritorno di Nick Fury sulle scene dopo l'attacco dell'Hydra che ha demolito lo S.H.I.E.L.D..

Dato il via libera per Agent Carter la serie tv

iron man serie tv?

Le sorprese non finiscono qui per i Marvel fan, visto che ABC ha ordinato la serie tv di Agent Carter. L'agente, interpretata dall'attrice Hayley Atwell, è proprio Peggy Carter, amore storico di Steve Rogers. Lo show, dunque, sarà ambientato nel passato e può essere considerato a tutti gli effetti uno spin-off del primo Captain America ed allo stesso tempo di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.. Infatti, dopo gli eventi del primo film sulla leggenda armata di scudo, Peggy viene chiamata a far parte di un gruppo speciale, un team che coinvolge anche Howard Stark (padre di Iron Man): lo S.H.I.E.L.D. sta muovendo i suoi primi passi e presto sapremo tutto, ma proprio tutto su un pezzo oscuro di storia Marvel!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.