MadForComix e Yeseya, avviato un contest che unisce fumetto e moda

Yeseya e MadForComix hanno stretto una collaborazione e lanciato un contest del tutto originale che unisce moda e fumetto.

E’ partito un nuovo contest su Yeseya, inaugurato con la collaborazione di MadForComix.

La piattaforma di editoria digitale che si occupa di fumetto indipendente ha lanciato una nuova sfida per coinvolgere gli appassionanti della Nona Arte. Per il lancio del concorso ha lavorato fianco a fianco con una realtà come Yeseya, una startup che si occupa proprio di portare online contest tematici da rivolgere a tutti quelli che vogliono e sono in grado di raccontare una storia utilizzando l’arte visiva e figurativa, proponendo così i progetti più interessanti attraverso il proprio shop specializzato in T-Shirt.

Il contest in questione invita i partecipanti a prendere in considerazione le storie, i personaggi e lo spirito delle storie a fumetti prodotte da MadForComiX, così da trasformare ogni avventura o idea in una vera T-Shirt esclusiva. Yeseya premierà la migliore grafica realizzata ed ispirata alle produzioni fumettistiche della piattaforma di editoria digitale, premiando l’idea vincitrice con 300 euro. Inoltre, sarà offerto al campione di turno la possibilità di disegnare un’intera collezione esclusiva di T-Shirt che sarà regolarmente commercializzata. Moda e fumetto si danno la mano in un contest originale e stimolante.

Tutto qui? Assolutamente no, poiché ci troviamo in un pieno contest fumettistico e quindi, oltre al premio da 300 euro ed alla collezione di T-shirt d’autore da firmare, il vincitore potrà iniziare una collaborazione con MadForComix.

Come partecipare al concorso

MadForComix

Partecipare al concorso è semplice ed è aperto a tutti, professionisti e non. Per farlo vi basterà scaricare l’applicazione gratuita MadForComix (disponibile su Apple Store e Google Play), così da iniziare a leggere tutte le produzioni a fumetti dell’editore, così da scoprire personaggi, storie e ambientazioni che potrebbero diventare fonte d’ispirazione per la vostra T-Shirt. Per l’iscrizione al contest è indispensabile entrare su Yeseya.it, raggiungere la sezione dedicata all’evento e scaricare i templates su cui si potrà applicare la propria creazione. Il vincitore sarà decretato dalla community di Yeseya che sarà chiamata a votare. Il limite temporale per prendere parte a questo concorso è il 25 giugno 2014. Per altre info cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.