Medamayaki no Kimi Itsu Tsubusu?, adattamento anime tv in arrivo

Sta per arrivare l'adattamento anime televisivo del seinen per gourmet Medamayaki no Kimi Itsu Tsubusu? di Gou Oohinata.

Manga Medamayaki no Kimi Itsu Tsubusu?

E' stato annunciato ufficialmente l'arrivo in Giappone dell'adattamento anime del seinen per veri gourmet Medamayaki no Kimi Itsu Tsubusu? (il cui titolo in inglese diventerebbe When Do You Break the Yolk of an Egg Fried Sunny-Side Up?), scritto e disegnato da Gou Oohinata (lo trovate anche scritto con la grafia di Gō Ōhinata). L'adattamento anime di Medamayaki no Kimi Itsu Tsubusu? ha così ottenuto finalmente il via libera e a quanto pare dovrebbe debuttare sul canale General di NHK già a partire dal prossimo agosto 2014. Rereko di Yawaraka Sensha, Chi-Sui Maru, Gakkatsu! dirigerà questo adattamento anime per lo studio Fanworks. Ognuno dei quattro episodi di questa mini serie è stato realizzato unendo un segmento in stile flash anime e uno in stile live-action. La parte relativa al live-action mette i luce ristoranti moderni in modo da esplorarne i diversi stili.

Storia di Medamayaki no Kimi Itsu Tsubusu?

Medamayaki no Kimi Itsu Tsubusu? nasce come un seinen dedicato alla cucina e ai veri gourmet in generale. Scritto e disegnato da Gou Oohinata, la sua pubblicazione comincia nel 2012 sulla rivista Comic Beam di Enterbrain: la serie al momento si compone solamente di due tankobon (il secondo è stato edito solamente a gennaio), ma viene ancora segnalata come in corso. Medamayaki no Kimi Itsu Tsubusu? non è ancora arrivata nei paesi del Nord America, non vanta serie collaterali e non ha serie correlate.

La trama di Medamayaki no Kimi Itsu Tsubusu? di Gou Oohinata racconta la storia di Jiro Tamiyamaru. Il nostro protagonista è fortemente ossessionato sul mangiare e su come si mangia piuttosto che dalla gente. La serie presenta delle situazioni fortemente comiche dove si vede il povero Jiro agonizzare letteralmente mentre sbigottito guarda le differenze relative a come gli altri mangiano. Ovviamente si tratta di una serie tutta da ridere.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.