The art of Sacro/Profano - Affreschi d'inferno, il volume di Mirka Andolfo arriva in libreria grazie a Dentiblù

Dentiblù porta in libreria il nuovo volume di Mirka Andolfo intitolato The art of Sacro/Profano - Affreschi d'inferno.

The art of Sacro/Profano - Affreschi d'inferno è il titolo del nuovo volume targato Dentiblù che sta raggiungendo le librerie/fumetterie italiane. Per capire di cosa si tratta è bene introdurre l'argomento "Sacro/Profano".

Ci troviamo di fronte al noto web comic creato da Mirka Andolfo, un fumetto che narra, con ironia e un pizzico di malizia, la relazione amorosa quasi impossibile tra una angioletta veramente sexy ed il più sfigato tra i diavoli. Il webcomic è nato a fine 2012 ed oggi conta più di 40.000 like sulla sua fan page Facebook. E' stato anche pubblicato in Francia ed in un volume unico a fumetti che è stato tra i più venduti di Lucca Comics & Games 2013.

Come mai la sensuale Angelina ha perso la testa per Damiano, il diavolaccio rachitico? Angelina e Damiano, contro ogni regola divina ed infernale, si amano alla follia, ma le cose non vanno esattamente come desidera lo stesso Damiano. Il diavoletto vorrebbe il loro amore andasse... un po' più in profondità, mentre l'amata Angelina, preferisce preservarsi per arrivare pura al matrimonio. La missione del diavolo è chiara: dopo aver conquistato il cuore dell'incantevole essere vuole la sua verginità. Ci troviamo di fronte ad una piccante Mission Impossible!

Affreschi di un inferno molto caldo

dentiblù

Le loro storie tornano in libreria e in fumetteria in un volume come The art of Sacro/Profano – Affreschi d’inferno, che è stato presentato come un incrocio ideale tra un art book e una storia a fumetti. All'interno troverete le curatissime illustrazioni dell’autrice Mirka Andolfo, la quale ha deciso di svelare contemporaneamente quali sono i segreti della divertente coppia di protagonisti.

L'autrice non si limita a raccontare la loro relazione soffermandosi sulle loro gag divertenti, ma ogni tanto si concede il piacere di andare oltre, svelando come si comporta il diavolo quando la sua Angelina è lontana. Ovviamente stiamo parlando dei suoi sogni proibiti, che vengono illustrati con una divertita malizia nel volume The art of Sacro/Profano – Affreschi d’inferno, che Dentiblù ha deciso di rilasciare in libreria a partire da metà maggio.

Scheda tecnica The art of Sacro/Profano – Affreschi d’inferno:


    Formato: cartonato, 17,3x24,6 cm
    Pagine: 48 pp, colore
    Genere: fumetti umoristici
    Prezzo: € 12,00

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.