Constantine serie tv, rilasciato il primo teaser trailer da NBC

NBC ha rilasciato il primo teaser trailer della serie tv Constantine, show che prende spunto dalla celebre serie a fumetti della Dc/Vertigo Comics.

La NBC ha iniziato a svelare i dettagli del suo nuovo show televisivo dedicato ad una delle più famose serie prodotte dalla Dc/Vertigo Comics: Constantine! Dopo avere approvato ed ordinato la produzione della prima stagione della serie tv Constantine, ha deciso di svelare il primo teaser trailer, così da iniziare a mostrarne al pubblico tutte le potenzialità.

Nel trailer è possibile osservare alcune scene che andranno a comporre il pilot. Da una prima visione si nota il corposo investimento fatto dalla produzione per accontentare gli autori: gli effetti speciali sono indispensabili per una serie tv che mescola elementi horror e surreali alle tipiche atmosfere da crime story (dove i criminali sono quasi sempre demoni). Le indagini portate avanti dal protagonista tendono ad esplorare mondi e dimensioni fatti di mostruosità e malvagità. Per questo Constantine è una serie tv che sarà indirizzata ad un pubblico che non ama "la tranquillità" e cerca un'alternativa a prodotti come The Walking Dead.

NBC ha le idee abbastanza chiare ed ha preteso uno show in grado di accontentare i desideri dei fan del fumetto (esteticamente è stata resa giustizia al protagonista), pensando soprattutto ad accattivare coloro che sono alla ricerca di un nuovo serial basato su orrore e avventura.

Occhio al nuovo fumetto targato Rw-Lion

constantine serie tv

A proposito di fumetti, ricordiamo che John Constantine è un personaggio creato da Alan Moore, John Totleben e Stephen Bissette nel 1985. In tanti sono rimasti affascinati dalla serie Hellblazer, prodotta da Vertigo Comics, della quale Constantine è stato il grande protagonista. Dopotutto, la sua prima apparizione di questo antieroe risale alla seconda serie del Swamp Thing realizzata da Alan Moore.

In Italia è arrivata da poco la nuova serie Dc Comics dedicata a Constantine, targata Rw Lion. E' stata inserita all'interno della collana Dark Universe che, dopo un esordio in fumetteria, è passata nel circuito delle edicole, proprio in occasione del rilancio italiano delle avventure di John, il cacciatore di demoni e maestro dell'occulto più famoso del mondo dei fumetti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.