The Flash e iZombie, la CW pubblica le prime promo images

Mentre la NBC si è data già da fare con il primo trailer (molto emozionante) di Constantine, la CW rimane un po' sulle sue pubblicando solamente le prime due immagini ufficiali di The Flash e iZombie, serial fumettistici previsti per la stagione 2014/2015!

iZombie-Liv-Immagini-Images-Preview-Pics-Vertigo-Comics

Le immagini, come potete vedere dal post, ci mostrano solamente i primi piani di Flash/Barry Allen e Liv, i protagonisti di The Flash e iZombie, serial tratti dai fumetti della DC Comics/Vertigo che la CW ha annunciato per l'autunno del 2014. Niente di trascendentale quindi, ma almeno possiamo avere un'idea di come si presenteranno questi personaggi sul piccolo schermo. Dubito che la CW sia così celere da rilasciare ben due trailer entro questa settimana, quindi cerchiamo di accontentarci di queste immagini provando insieme ad analizzarle...cosa, questa, che potrebbe rivelarsi altrettanto interessante! Perché dico questo? Beh, perché sia nel caso di The Flash che in quello di iZombie, le cose da dire su queste due immagini sono si piccole, ma abbastanza intriganti...

Il Velocista Scarlatto e la zombie "senziente"...

The-Flash-CW-Immagini-Images-Preview-DC-Comics-Serial-Arrow

Partiamo da Flash che, come ho detto anche in altri post, sarà qui interpretato da Grant Gustin, il Barry Allen che ci è stato presentato in Arrow. Qui vediamo parte del suo costume o meglio, essendo un primo piano, ne vediamo solamente la testa: rosso come non mai (e direi che stavolta sembrano aver azzeccato la giusta tonalità), il costume sembra ricalcare a grandi linee quello visto nel reboot dei New 52, quando Jim Lee ha costruito il character design di tutta la Justice League. La cosa non mi meraviglia affatto anche perché, insieme a Greg Berlanti e Andrew Kreisberg (produttori esecutivi della serie), a scrivere gli script del primo episodio c'era un certo Geoff Johns che, proprio insieme a Jim Lee, ha diretto il primo story-arc del rilancio della Justice League. Coincidenze? Non credo proprio!

Tutta diversa è l'impressione che ho avuto guardando Liv, la protagonista di iZombie, qui interpretata dall'attrice Rose McIver (la Lindsey Salmon di Amabili Resti). L'attrice neozelandese è qui stata truccata e rappresentata come una vera Zombie "senziente" e, diversamente da Gwen (la protagonista del fumetto originale, la McIver sembra avere dei capelli ricci medio/lunghi e un viso molto più paffuto della cadaverica controparte fumettistica. Come spiegarsi, quindi, le differenze tra la McIver e Gwen? Semplice: quella che avremo davanti non sarà Gwen, ma un personaggio quasi totalmente nuovo che può essere paragonato alla protagonista del fumetto originale ma che, a conti fatti, non c'entra proprio nulla!

Se per Flash non ho alcun problema (anzi, devo dire che l'immagine mi ha piacevolmente sorpreso), stessa cosa non posso dire della Liv di iZombie che, pur essendo una bella attrice, non mi ha convinto affatto. Sarà che sono troppo legato alla serie originale? Probabile. Sta di fatto che, per uno che ha letto iZombie, chiamare Liv (e non Gwen) la protagonista del serial è davvero molto difficile...

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.