Hunger #1, prende il via il prologo a Cataclisma la saga che cambierà l'Ultimate Universe

Arriva in edicola Hunger #1, edito da Panini Comics, prologo della saga Cataclisma che porterà numerosi cambiamenti all'Ultimate Universe della Marvel.

L'Ultimate Universe della Marvel Comics rischia di scomparire. Il perché lo potete scoprire all'interno dell'albo Hunger #1, che Panini Comics si appresta a rilasciare in edicola e fumetteria nei prossimi giorni.

L'universo alternativo più famoso in casa Marvel sembrerebbe avere lo ore contate a causa di un personaggio che ha già scosso varie volte la tranquillità del Marvel Univers standard: Galactus. Il Divoratore dei mondi si è ritrovato catapultato in una dimensione tutta nuova e ha tutte le intenzioni di far placare la sua fame infinita divorando la Terra. Hunger #1 - La furia di Galactus 1 (di 2) è la prima parte della miniserie prologo a Cataclisma, il maxi evento che ha portato l'Ultimate Universe sull'orlo della distruzione totale. Fermare un essere come Galactus non è una passeggiata, soprattutto quando non lo si conosce affatto e lo si deve affrontare per la prima volta.

Per evitare la fine di tutto ci vuole un vero e proprio miracolo. Riusciranno Rick Jones (alias Nova), Silver Surfer, i Kree e i Chitauri a trovare una soluzione per fermare il Divoratore dei mondi? L'albo verrà rilasciato ufficialmente il 15 maggio 2014 ed avrà le seguenti caratteristiche tecniche:


    Collana Marvel World #23
    Formato 17x26, B.,
    48 pp., col.
    Contiene: Hunger #1-2
    prezzo: € 3.00

Panini Comics, poiché si tratta di un evento abbastanza importante per il giovane universo alternativo della Casa delle Idee, ha deciso di pubblicare anche una versione con Cover Variant Metal tutta dedicata a Galactus. Ricordiamo che le storie contenute in Hunger #1 sono state scritte da Joshua Hale Fialkov, disegnate da Leonard Kirk, mentre le cover sono realizzate da Adi Granov.

Le conseguenze di Age of Ultron

hunger marvel ultimate

La saga in questione è legata alle conseguenze della saga Age of Ultron che ha apportato dei cambiamenti radicali nella vita di alcuni personaggi, andando addirittura a trascinare nel Marvel Universe Angela di Neil Gaiman, che abbiamo visto recentemente sfidare i Guardiani della Galassia!

Non si scherza con i viaggi nel tempo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.