Arrow serie tv, arriva The Flash nel trailer del Season Finale della seconda stagione

La seconda stagione della serie tv di Arrow si chiude con una grossa sorpresa: l'esordio di The Flash. The CW mostra il velocista scarlatto nel trailer del Season Finale di Arrow!

Finalmente ci siamo! The Cw ha svelato The Flash, il supereroe velocista dal costume scarlatto, e l'ha fatto nel trailer definito del Season Finale della seconda stagione della serie tv Arrow! Gustatevi il video inserito in questo articolo e fate molta attenzione alla parte finale, dove si nota un sorpreso Oliver Queen assistere all'arrivo di qualcuno di straordinario, in grado di far vibrare il terreno per la sua potenza.

In realtà si vede poco, molto poco, ma tanto basta per farci venire voglia di iniziare a guardare una nuova serie con protagonista l'ennesimo supereroe della Dc Comics, la quale nei prossimi mesi avrà tanti personaggi a rappresentarla sul piccolo schermo (in arrivo la serie tv Gotham, quella su Constantine ecc...).

In realtà Barry Allen (interpretato da Grant Gustin) lo abbiamo già conosciuto e proprio nel telefilm dedicato a "Freccia Verde", all'interno dell'episodio The Scientist, dove il ragazzo ha già dimostrato di avere uno spirito da supereroe. Per conoscerlo meglio vi consigliamo di cliccare qui per vedere la prima immagine in costume di Flash, svelata a marzo da The Cw e che ha diviso il pubblico!

Come individuare un fulmine a ciel sereno

the flash

Il velocista fa il suo esordio in tv mostrandosi come un fulmine che cammina sulla Terra a velocità incalcolabile. Catturarlo è veramente impossibile, ma non del tutto! Divertitevi a giocare con il fermo immagine, per tentare di individuare la sua sagoma, verso il 28° secondo del video Arrow - Unthinkable Trailer. Noi siamo riusciti ad individuare solo l'eco del fulmine, una scia di luce che si estende sulla scena in un microsecondo.

Dopotutto c'è chi garantisce che, con un buon colpo di fortuna ed una mano ferma, è possibile individuare Barry Allen nella sua interezza! Per ulteriori informazioni cliccate qui e gustatevi le prime promo images del telefilm più elettrizzante della tv!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.