Itazura na Kiss ~ Love in TOKYO, novità per la seconda stagione live action

Dopo una bellissima prima serie in versione live action, è stata annunciata una seconda serie: oggi vi diamo qualche dettaglio in più in proposito.

Naturalmente si andrà a seguire il prosieguo della prima serie che a breve vi riassumerò: confermati naturalmente i protagonisti Furukawa Yuki che tornerà a vestire i panni del freddo e altero Irie Naoki, la graziosa Miki Honoka sarà nuovamente Aihara Kotoko, mentre Takeuchi Kotobuki vestirà i panni di Funatsu Seiichi, Yuki Yamada sarà Ikezawa Kin'nosuke, infine Nakai Noemi sarà Christine Robbins. E' evidente come in questa seconda serie i personaggi saranno cresciuti, si saranno diplomati e, confermando il finale della prima serie, Irie-kun inizierà a seguire gli studi per diventare medico mentre la bella Kotoko deciderà di fare l'infermiera, non senza difficoltà, visto il suo livello di distrazione. I nuovi personaggi sono infatti i compagni di corsi dei due protagonisti.

Ovviamente è necessario capire cosa è successo prima:

Kotoko è una ragazza iscritta alle scuole superiori, è innamorata dal primissimo giorno di scuola di Irie Naoki, un giovane belloccio e super intelligente. Il ragazzo ha un q.i elevatissimo e affronta la scuola senza alcun problema. Certo è che Irie è tanto bravo a scuola, quanto scarso nei rapporti interpersonali. Quando Kotoko riesce a confessargli il suo amore, Naoki la rifiuta quasi con sdegno, umiliandola nel profondo.

Questo è solo l’inizio, la sfortuna si accanisce contro Kotoko: la casa nuova appena acquistata dal padre in cui si sarebbero dovuti trasferire, crolla miseramente. I due devono trovare alloggio presso un vecchio amico di famiglia di nome Irie. Kotoko si troverà a vivere sotto lo stesso tetto del ragazzo che l’ha respinta in malo modo! Eppure la giovinetta non demorde: anche se non ama il modo di porsi del ragazzo, lo ammira troppo per bellezza e intelligenza. Decide quindi di provare di tutto al fine di conquistarlo!

La brutta notizia è che il manga originale non è mai stato terminato a causa della morte dell'autrice per un incidente domestico: Itazura na kiss (?????Kiss) è di Kaoru Tada, uscito dal lontano 1991 fino al 1999, in 23 volumi. Un'opera appassionante e ben riuscita come poche: così posso con decisione affermare anche per la prima serie live action.

Non vedo l'ora che venga trasmessa la seconda: la data precisa non è ancora stata comunicata!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.