Infinity n.3, la saga Marvel scritta da Jonathan Hickman arriva al giro di boa

Arriva in edicola e fumetteria Infinity n.3, albo scritto da Jonathan Hickman e contenente un capitolo molto importante per il destino del Marvel Universe.

La salvezza del Marvel Universe non è mai scontata, ma è un risultato che si porta quasi sempre a casa. L'evento Infinity non offre tutte queste garanzie, visto che la Terra è minacciata da nemici che apparentemente sono inarrestabili. Panini Comics ha rilasciato in edicola e fumetteria l'albo Infinity n.3, contenente un capitolo della maxisaga che sta coinvolgendo la maggior parte dei supereroi della Casa delle Idee.

La storia è scritta ed orchestrata da Jonathan Hickman che ha avuto la possibilità di crearsi un lungo prologo sulla sua collana "vendicativa", prima di far esplodere una battaglia epica, che coinvolge esseri provenienti dalla spazio, intenzionati a cancellare ogni traccia del pianeta Terra. Il terzo capitolo della saga viene presentato dalla casa editrice come quello del "giro di boa". Da una parte potete scoprire tutte le difficoltà che assillano i Vendicatori, alle prese con nemici imbattibili. Dall'altra assisterete ad un momento determinante per la storia dei fumetti Marvel: gli Inumani saranno chiamati a prendere una decisione estrema, si troveranno di fronte ad una scelta molto difficile e il loro rappresentante supremo, Freccia Nera, avrà la possibilità di mutare per sempre il volto di tutto l'Universo conosciuto. Jonathan Hickman ha tutte le intenzioni di lasciare un segno indelebile nella storia della casa editrice ed essere ricordato per aver firmato un evento drammatico e avvincente. Le tavole realizzate da Jerome Opena e Dustin Weaver sono il giusto regalo ai fan fedeli che pretendono il massimo dalle storie della Casa delle Idee.

Scheda tecnica Infinity #3:


    Collana Marvel Miniserie 147
    Marvel Italia
    Formato 17x26, B.,
    64 pp., col.
    prezzo: € 3.30

Oltre all'infinito... i criminali

marvel comics

Panini Comics ha inserito in appendice un'altra avventura, ma che vede protagonisti alcuni supercriminali, intenzionati ad imporsi sulla Terra, approfittandone del grande caos scatenato da questa battaglia disperata. Le pagine conclusive dell'albo sono tratte da Infinity: The Heist! Infine, ricordiamo che la casa editrice ha distribuito Infinity n.3 con due differenti cover: quella ribattezzata "Gemma" e quella "Generali".

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.