The Simpson Guy, i Griffin e i Simpson insieme in un nuovo crossover

I Griffin incontrano i Simpson! Ecco tutti i dettagli del nuovo crossover in arrivo!

I Griffin ed i Simpson insieme in un crossover? Ebbene si, e questa volta non si tratta di semplici voci di corridoio, ma di un annuncio vero e proprio, un annuncio fatto da Kevin Reilly, presidente di Fox Entertainment, che in occasione della presentazione annuale di Fox, avrebbe assicurato che di questo speciale episodio se ne parlerà per generazioni e generazioni. Il titolo dell’episodio crossover sarà “The Simpson Guy” (un misto fra “The Simpson” e “Family Guy”, ovvero il titolo originale della serie “I Griffin”).

L’episodio durerà un’ora, e sarà trasmesso a Settembre su Fox. Sono certa che i fan delle due serie – me per prima – non vedono davvero l’ora di assistere a questo storico incontro, non è forse vero? A dire il vero, non so se mi incuriosisce più l’incontro fra i due baby geni del male (Bart e Stewie), o quello fra i due “capifamiglia”, Homer e Peter. Voi cosa ne dite?

Ma scopriamo qualche dettaglio in più in merito a questo nuovissimo progetto!

The Simpson Guy, curiosità sul crossover

Stewie e Bart

Nel nuovo episodio in arrivo, vedremo i Griffin arrivare nella cittadina di Springfield, dove saranno accolti da una famiglia di "stranieri", ovvero … i Simpson, i quali cercheranno di fare amicizia con i nuovi arrivati “albini”. Naturalmente, per ogni personaggio vi sarà un corrispettivo, quindi a stringere amicizia saranno Homer e Peter (e a questo punto, sono sicurissima che ne vedremo davvero delle belle), Bart e Stewie, Meg e Lisa, Marge e Lois. Rimane da chiedersi che ne sarà del povero Chris…! Magari farà amicizia con Milhouse…?

Intanto, secondo le primissime indiscrezioni, pare che il piccolo Stewie si dimostrerà davvero ossessionato da Bart e dai suoi scherzi "vecchio stile", e che la diligente Lisa cercherà invece di migliorare la vita della perennemente depressa Meg… cercando di trovare una cosa (almeno una) in cui possa eccellere...chissà se ci riuscirà?

Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito a questo storico incontro! Come sempre torneremo con le ultime novità!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Comicbookresources.com
Foto | da Flickr di Wonderlane, playerx

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.