Nisekoi, esce con un OVA inedito

Altro successo per la serie Nisekoi: il Weekly Shonen Jump magazine annuncia che insieme al volumetto numero 14 dell'opera, uscirà un OVA inedito. L'OVA sarà di ben 25 minuti e parlerà di alcuni capitoletti del manga in particolare: il 58 Funshitsu e il 64 Mikosan.

Per questo OVA il direttore nominato è Akiyuki Shinbo, character design assegnato a Nobuhiro Sugiyama per lo studio SHAFT. Torna il cast della serie di animazione al completo e invariato. Oltre all'OVA, al volumetto saranno acclusi una sovraccoperta con una illustrazione particolare, uno speciale fascicoletto, delle card e un minicalendario. Tutto questo uscirà il giorno 3 ottobre 2014.

Conosciamo tutti la serie di animazione:

i protagonisti sono Raku Ichijo e Chitoge Kirisaki. I loro padri sono i boss della fazione Shuei-Gumi della yakuza e di una banda di gangster, da sempre in lotta fra di loro.

Prima di arrivare ad una guerra aperta, i genitori decidono che Raku e Chitoge devono fingere di essere fidanzati. Naturalmente, i due non si tollerano, ma cosa succederà quando a scuola dovranno vestire i panni di Romeo e Giulietta? Altra complicazione: Raku aveva promesso amore eterno da piccino ad una misteriosa bimba di cui non ricorda il nome. Con lei aveva suggellato un patto scambiandosi un ciondolo con una chiave. Ma se più ragazze hanno tale ciondolo, come si fa a trovare quella giusta? Anche Chitoge, ovviamente, ha un ciondolo identico!

Conosciamo molto bene il cartaceo anche in Italia, grazie alla Star Comics che ha iniziato la pubblicazione dei volumetti lo scorso marzo: il volumetto numero 3 è previsto in uscita il prossimo luglio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.