Marvel: Avengers Alliance Tactics, il nuovo gioco in arrivo su Facebook

Siete pronti per l'arrivo su Facebook di un nuovo gioco dal titolo Marvel: Avengers Alliance Tactics? Il suo debutto è previsto a breve, ma intanto potete ammirarlo nel video promozionale e nelle foto della nostra gallery.

Avete presente il famoso gioco per mobile destinato a Facebook, Avengers Alliance? Ebbene, il recente accordo fra Playdom e Disney Interactive ha avuto come effetto inaspettato la genesi di un sequel di questo gioco che si aggancerà al predecessore come concept, ma in cui verrà variato il gameplay. Il titolo di questo nuovo gioco Marvel destinato a Facebook sarà Marvel: Avengers Alliance Tactics: qui dovrete assumere ancora una volta il ruolo di un agente dello S.H.I.E.L.D. in modo da potere comandare un bel gruppetto variegato di avengers e svariati altri super eroi Marvel.

Il nuovo gioco per Facebook Marvel: Avengers Alliance Tactics


Marvel: Avengers Alliance Tactics

Il gioco per Facebook Marvel Avengers Alliance Tactics


Come dicevamo, in questo nuovo gioco dedicato a Facebook, Marvel: Avengers Alliance Tactics, dovrete interpretare un agente dello S.H.I.E.L.D. in modo da coordinare i vostri Vendicatori e cercare di fermare la terribile minaccia proveniente da una dimensione alternativa che cerca di sovrapporsi alla nostra. La parola d'ordine in questo caso è... "Crisi".

Per quanto riguarda la trama di Marvel: Avengers Alliance Tactics, la sinossi ufficiale ci dice che il gioco segue le vicende degli Avengers, i quali stanno lavorando duramente per proteggere la Terra contro le minacce provenienti da altre dimensioni. Lo S.H.I.E.L.D. ha mandato una forza d'attacco nella Savage Land (Terra Selvaggia) dopo aver scoperto l'esistenza di un'enorme quantità di energia anomala. Quella che si preannunciava come una tranquilla missione di routine e di contenimento, si rivela più scioccante di quanto si potesse prevedere: un numero incalcolabile di dimensioni parallele stanno per collidere con la nostra. Adesso i super eroi di ciascuna dimensione dovranno darsi man forte se vorranno sopravvivere a questa catastrofe imminente.

Mi raccomando: non affannatevi a cercare su Facebook Marvel: Avengers Alliance Tactics, il gioco non è ancora stato distribuito. Tuttavia possiamo vedere qualche immagine grazie ai giocatori che avevano accesso alla versione Beta e che hanno postato il video su Youtube. I più esperti sostengono che al momento il gioco pare una specie di commistione fra HeroClix Online e Marvel Heroes MMO, però è ancora presto per giudicare, dobbiamo prima aspettare che arrivi su Facebook. Quello che è certo è che al momento del lancio ci saranno ben venti personaggi giocabili, fra cui Hulk, la Vedova NEra, Wolverine, Iron Fist, Capitan America, Occhio di Falco, Thor.

E visto e considerato che il gioco non è ancora uscito, ecco che arrivano già le prime critiche e dubbi. Ci si chiede soprattutto se sia il caso di avere due giochi dedicati agli Avengers su Facebook, c'era già Avengers Alliance, c'era proprio la necessità di avere anche il sequel Marvel: Avengers Alliance Tactics? Beh, più Marvel per tutti non guasta mai, ma il timore è che decidano prima o poi di chiudere il gioco originale (scatenando così le ire degli utenti). Però pare che sarà più facile reclutare i villain in questo gioco, fattore assai intrigante.

Via | ComicsAlliance

Foto | Screenshot multipli dal video

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.