Gambit il Film, il mutante sarà interpretato da Channing Tatum nello spinoff degli X-Men

Gli X-Men avranno uno spinoff dedicato al personaggio Gambit. Per interpretare il mutante la produzione ha già scelto l'attore Channing Tatum.

Mentre il nuovo film X-Men: Days of Future Past ha già iniziato a far parlare bene di sé (visti i commenti pieni di entusiasmo della critica statunitense), la 20th Century Fox ha già iniziato a programmare le pellicole future con protagonisti i mutanti di casa Marvel. Le ultime indiscrezioni vogliono l'attore Channing Tatum nel ruolo di Gambit, all'interno di uno spinoff degli X-Men tutto dedicato a lui!

Le prime voci su questo Gambit - The Movie sono state fatte circolare dalla produttrice Laura Shuler Donner che ha svelato, durante la premiere di X-Men: Days of Future Past tenutasi a Londra, che è stato avviato un progetto basato su Gambit, il quale avrà il volto di Tatum e che verrà rilasciato nei cinema entro l'estate del 2018.

Essendo l'X-Man Gambit un ladro, secondo la Donner un mascalzone come Channing Tatum potrebbe interpretarlo al meglio. La produttrice è convinta che caratterialmente l'attore è simile a Remy Lebeau. Inoltre, per un ruolo del genere, era necessario scegliere un attore in grado di sopportare grandi scene d'azione. Gambit non è un personaggio tranquillo e riflessivo e, nella maggior parte delle sue apparizioni nei fumetti, ha sempre avuto un impatto dinamico nella trama.

Laura Shuler Donner garantisce per lui, ammettendo di conoscerlo personalmente e riconoscendo non solo le sue doti, ma anche apprezzandolo per il gran cuore. E' certa che ci saprà dare un grande Gambit!

Gambit non solo nel futuro, anche nel passato

x-men

In realtà, qualche mese fa, Tatum aveva ammesso pubblicamente di aver parlato con i produttori del franchise X-Men circa il suo ingaggio nel ruolo di Gambit ed alcuni anni fa ha partecipato ad un provino per interpretare il personaggio in X-Men: The Last Stand. Era il suo destino trasformarsi nel ladro rubacuori di New Orleans!

Probabilmente Gambit parteciperà anche al prossimo X-film X-Men Apocalypse, previsto per il 2016, ma è ancora presto per dirlo, anche se sarebbe necessario dargli un ruolo da protagonista (non un semplice cameo) per poi lanciarlo in solitaria!

Video: X Men Origins: Wolverine - Gambit interpretato da Taylor Kitsch

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.