The Flash serie tv, il video con il teaser trailer rilasciato online da The CW

The CW si è decisa di svelare il nuovo personaggio della serie tv The Flash in un apposito video contenente il primo teaser trailer dello show che sarà accostato ad Arrow!

Un fulmine è pronto per elettrizzare tutti i televisori del mondo. The CW ha presentato ufficialmente e nella sua integrità il velocista scarlatto della Dc Comics grazie ad un video direttamente collegato al finale epico della seconda stagione di Arrow.

Solo ieri vi abbiamo rivelato un dettaglio dell'entrata in scena di The Flash, ma dopo il misterioso antipasto The CW ha invitato tutti i fan dell'arciere a prenotare un posto in prima fila per entrare nel cuore delle avventure del giovane Barry Allen.

Il teaser trailer di The Flash è stato studiato per essere ironico: Barry sfida Oliver e lo invita ad osare. L'approccio con la nuova serie è leggero, ma difficilmente The Cw punterà ad un prodotto adolescenziale. Dopotutto Arrow stesso prende il via con una serie di tragedie e si rivolge ad un pubblico abbastanza adult, che ben digerisce scene violente e impressionanti. Oliver viene introdotto come un omicida che si ravvede e corregge i suoi metodi in nome della giustizia. The Flash non sarà così cruento, anzi sin dall'esordio è apparso come un ingenuo genio di quartiere.

Come umiliare Oliver Queen

flash

Le differenze tra i due supereroi sono messe bene in evidenza in un teaser trailer in cui si assiste ad una simpatica umiliazione di un cupo Oliver da parte dell'ultimo arrivato che gli dimostra con affetto la sua superiorità. Sarà molto interessante vedere i due collaborare in futuro e The CW è quasi costretta a regalare ai fan ulteriori team up. Il velocista scarlatto è l'ennesimo personaggio della Dc Comics scelto come protagonista di una serie televisiva. Cliccate qui per scoprire quali sono gli altri serial tv fumettistici in arrivo!

Non ci resta che allacciare le cinture, perché la velocità è pericolosa e c'è tanta voglia di correre incontro al nuovo eroe della tv!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: